Ultima modifica di Net Flier; 21-02-2008 alle 12:45
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Bella la vita eh ??
Parigi, la Senna, il moulin rouge, champagne a fiumi, donnine ovunque.......
e chi t'ammazza a te:
:
Comunque è veramente singolare che Renault dopo aver ucciso il marchio Alpine dedichi tanto spazio.....................
.........che l'operazione Abarth stia facendo sQuola
Beh, lo spazio per un coupè sportivetto ci sarebbe.
Comunque dopo la dipartita di Gordini, che è il giusto paragone con il Carletto meccanico di Corso Marche, Alpine marchiò i modelli sportivi di R5.
Pur mantenedo la produzione dell'ultima A 310 (la 6V) e la più brutta di tutta la prodizione la V6 gt (penalizzata anche dal motore non certo sportivo)
Si, si la Maxiturbo era cosa a parte.
Io vedrei un ritorno Alpine in stile R5 Alpine, modello sportivo di utilitarie.
Un pò come è oggi albarth con 500 e Gpunto, potrebbe divenirlo con Clio o Megane.
Anche mio cognato la pensa come te, non so se ti possa essere di consolazione.![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri