![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @Lanciaboxer: Bellissima la Beta che hai postato, peccato le poche foto e la scarsa descrizione, spero che il tipo mi mandi altre foto. Le 205 le stavo già valutando...oltre che le Gti anche le cabrio, insieme alle Golf. Mi piacciono e sicuramente avranno una bella rivalutazione in futuro. Le mercedes 190/200 le valutavo per affidabilità, al limite per le prestazioni mi accontentavo o sceglievo una 2.3 o 2.6, ero (sono) solo un po' scettico per l'immagine che hanno qui da me di auto...ehmmm...zingare? Sono a metà tra cercarmi una Beta o una 33...magari una delta, ma si trovano quasi tutte 1.6 turbo e io con il turbo non ci vado tanto d'accordo, sopratutto per paura di doverlo cambiare Oppure rimane la scelta di prendermi un'auto di una marca che conosco a memoria...ma che purtroppo non avrà mai un futuro collezionistico. Diciamo che per adesso sono per: -guardo il portafogli, prendo quella che mi costa meno -faccio la formica e compro quello che secondo il mercato avrà una migliore rivalutazione futura -faccio uscire fuori la persona matura che è in me e metto in primis la praticità -ascolto il mio cuore e cerco qualcosa della mia marca preferita ma che non corrisponde a nessuno dei tre punti citati sopra Sono un tantino combattuto
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #22 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Altra cosa...per tutti quelli che mi hanno consigliato una Capri: mi spiegate dove cavolo le trovate delle capri a quel prezzo? Pratono tutte da 4000€ quelle messe peggio...
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
I pezzi di una 33 li trovi (spesso) dal ruttamat.
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
(questa è la mia). Chiaramente se non hai un'Alfa ti consiglio di prenderla, le esperienze di guida che ti regalano sono uniche... ![]() ![]()
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bello il Nardi Bialbero non ho capito il tuo consiglio, mi consigli di prendere un'Alfa o W124?
| | |
| | #26 (permalink) | |
SE non hai un'Alfa, prendila, chiaramente le emozioni che ti procura alla guida sono risapute.
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Citazione:
Citazione:
L'alternativa è una Ce come quella di Bialbero, o perchè no, la CE precedente, (W123) a trovarne. Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | ||||||
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto caro ax, questi sono acquisti che vanno fatti assolutamente col cuore e solo un minimo di ragione, altrimenti alla prima magagna cominci a odiarla e alla fine la getti via subito.
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Quanto alle 205, qualche pazzo che l'ha tenuta bene si trova si trova Si trovano anche delle Rallie immacolate....fa un pò te
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un altro consiglio provocatorio: che ne dici di una 145 1.7 16v ?? Si trovano a pochissimo soldini, e sono convinto saranno le classiche del futuro. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |