Ho acquistato da poco il modello di suddetta fantastica sportiva...chi mi da più info?In giro ho trovato molto poco rispetto alle sue antenate
Ho acquistato da poco il modello di suddetta fantastica sportiva...chi mi da più info?In giro ho trovato molto poco rispetto alle sue antenate
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
.....azzo complimentoni.
vai sul difficile però, rivolgiti a qualche club specifico.![]()
Foto Foto Foto Foto!
Ummmhhh....ma sei sicuro che non volevi metterla in modellismo?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
No no...penso che vada bene qua...visto che giustamente ( e purtroppo in quanto è fallita)non c'è un topic per la de tomaso...almeno chi non la conosce potrà vedere questo stupendo mezzi(e qualcun'altro magari dare informazioni visto che ne ho poche)...
Da quello che ho capito deriva dalla vecchia pantera...ma foirse mi sbaglio
La mia è di colore giallo...purtroppo le foto che si trovano in giro sono poche e piccole...
Qua invece potete vedere il modello(che è fatto bene)e apprezzare i dettagli che non si vedono sulle altre foto
Modellini auto - 1/43 - SPARK-MODEL - DE TOMASO - PANTERA 200 1992
Ultima modifica di LucioFire; 09-09-2008 alle 12:08
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ok, allora avevo visto giusto. Da come l'avevi messa giù sembrava ti fossi comprato la macchina vera!![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
haaaaaa Lucio.
Ma bafffffffffff...............echeccccccccavolo
Pensavo che per modello intendessi 1:1, che tu l'avessi presa vera.
Eh scusa in Auto d'epoca.![]()
state lavorando troppo si capiva che parlava del modellino...mica andrà a comprarsi un'auto per poi venire qua e chiederne di più![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Beh ho scritto "il modello" di questa sportiva...(non l'ho chiamata modellino perchè è offensivo...visto che non costa poco)magari la macchina vera...sapendone poco però ho deciso di postare qua...qualche intenditore(qua ci serve di fino però)forse passa...
Mi sembrava una buona idea trarne spunto per fare una discussione sull'auto vera...altrimenti me ne ritorno nella sezione alfa a sentire le solite menate (scherzo)
Innanzitutto direi di partire dal motore...che diamine montava?Non credo sia frutto di un progetto interno
Le De Tomaso montavano tutte motori di derivazione americana.
Il furbo De Tomaso ottenne così di non doversi sobbarcare i costi di progettazione/costruzione dei motori (cosa che solo Ferrari poteva fare, già Maserati e Lambo fallirono per questo) e inoltre di avere una buona diffusione negli USA (mercato principale) proprio perchè la meccanica era locale.
Segnalibri