Auto d'EpocaDiscussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #291 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/08
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Welcome to the 164register! Hi Arjen, I'm very happy to meet you! ![]() Thanks a lot for testfacility pictures, very cool! And now, some new (old (e voi pareristi non pigliate in giro il mio inglese altrimenti domani comincio con la genesi della Duna. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #292 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 23/10/09
bel topic........bravi ragazzi! su youtube c'è (non so se già qualcuno l'ha sgamato) il video del lungo e duro collaudo della 164, dal freddo della lapponia al caldo torrido dei deserti,veramente fantastico:se non mi sbaglio, bisogna digitare alfa 164 preproduction o development (provate) ciao a tutti Moped94 |
| | |
| | #293 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/08
Si esatto, un gran bel video (in 2 parti). Da qualche parte nelle pagine addietro mi sembra di ricordare che ne avevamo parlato e messo i link. Per me è stato un piacere rivederlo, scoprendo che era stato uploadato sul tubo. Me lo ricordavo ancora da quando lo vidi da bambino, perchè ai tempi del lancio di 164 era stato mandato in onda su Canale 5; non ricordo se la trasmissione era ancora "Cadillac" (che non durò molto mi pare) o già "Nonsolomoda" (che ogni tanto si occupava di motori). Ricordavo soprattutto una immagine che aveva fatto molta presa sulla mia mente di bambinello, quella iniziale col mulo 164 in officina e la scritta "prigioniera al banco di prova" Quando l'ho rivisto è stata veramente un'emozione |
| | |
| | #294 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 06/12/09
Ciao, Is there anything you know about the "armoured version" of the 164? According to the parts catalog, it should exist. Heavier suspension is all I can find of it. Did the italian police drive such a 164? Google translate: C'è qualcosa che conosci la versione "blindata" della 164? Secondo il catalogo parti, essa dovrebbe esistere. Più pesante la sospensione è tutto quello che posso trovare di esso. Ha fatto la polizia italiana guida di tale 164? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #295 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 23/10/09
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
quella scena con la 164 imprigionata, è bellissima e infonde a parer mio a chi la guarda altra dimostrazione della abilità tecnica italiana. altre belle scene sono quando i primi proto del biscione,colgono i primi passi al balocco o quando c'è il passaggio nei deserti tra lo stupore della gente e i bimbetti che corrono dietro alle auto,che a noi possono sembrare comuni oggetti (che infondono anche passione) ma che sotto i loro occhi sono elementi di benestanza e richezza.....ciao ciao! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 164, alfa design story, alfa romeo, alfa romeo 164, design story, tipo 4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |