Auto d'Epoca

Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo...

+info
Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Auto d'Epoca

Registrazione Contatti - HelpCenter Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/12/09, 14.19   #291 (permalink)
World Championship Winner

Rating: 0% (0)
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Alfa 164, lo zampino Tipo 4. Una gestazione estenuante!!

Welcome to the 164register!
Hi Arjen, I'm very happy to meet you!

Thanks a lot for testfacility pictures, very cool!

And now, some new (old ) pictures about some kind of 164 mules.

(e voi pareristi non pigliate in giro il mio inglese altrimenti domani comincio con la genesi della Duna. )

PaoloGTC non è collegato   Ascolta il testo di questo messaggio Inizio paginaHome Forum Rispondi citando
Vecchio 07/12/09, 14.22   #292 (permalink)
Guidatore esperto

L'avatar di Moped94

bel topic........bravi ragazzi! su youtube c'è (non so se già qualcuno l'ha sgamato) il video del lungo e duro collaudo della 164, dal freddo della lapponia al caldo torrido dei deserti,veramente fantastico:se non mi sbaglio, bisogna digitare alfa 164 preproduction o development (provate) ciao a tutti

Moped94
Moped94 non è collegato   Ascolta il testo di questo messaggio Inizio paginaHome Forum Rispondi citando
Vecchio 07/12/09, 14.30   #293 (permalink)
World Championship Winner

Si esatto, un gran bel video (in 2 parti).
Da qualche parte nelle pagine addietro mi sembra di ricordare che ne avevamo parlato e messo i link.
Per me è stato un piacere rivederlo, scoprendo che era stato uploadato sul tubo. Me lo ricordavo ancora da quando lo vidi da bambino, perchè ai tempi del lancio di 164 era stato mandato in onda su Canale 5; non ricordo se la trasmissione era ancora "Cadillac" (che non durò molto mi pare) o già "Nonsolomoda" (che ogni tanto si occupava di motori).

Ricordavo soprattutto una immagine che aveva fatto molta presa sulla mia mente di bambinello, quella iniziale col mulo 164 in officina e la scritta "prigioniera al banco di prova"
Quando l'ho rivisto è stata veramente un'emozione pensavo che non l'avrei rivisto mai più.
PaoloGTC non è collegato   Ascolta il testo di questo messaggio Inizio paginaHome Forum Rispondi citando
Vecchio 08/12/09, 10.33   #294 (permalink)
Foglio Rosa

Ciao,

Is there anything you know about the "armoured version" of the 164?
According to the parts catalog, it should exist. Heavier suspension is all I can find of it.

Did the italian police drive such a 164?

Google translate:

C'è qualcosa che conosci la versione "blindata" della 164?

Secondo il catalogo parti, essa dovrebbe esistere. Più pesante la sospensione è tutto quello che posso trovare di esso.

Ha fatto la polizia italiana guida di tale 164?

alfaromeo164register non è collegato   Ascolta il testo di questo messaggio Inizio paginaHome Forum Rispondi citando
Vecchio 08/12/09, 13.12   #295 (permalink)
Guidatore esperto

L'avatar di Moped94

Citazione:
Scritto da PaoloGTC Visualizza messaggio
Si esatto, un gran bel video (in 2 parti).
Da qualche parte nelle pagine addietro mi sembra di ricordare che ne avevamo parlato e messo i link.
Per me è stato un piacere rivederlo, scoprendo che era stato uploadato sul tubo. Me lo ricordavo ancora da quando lo vidi da bambino, perchè ai tempi del lancio di 164 era stato mandato in onda su Canale 5; non ricordo se la trasmissione era ancora "Cadillac" (che non durò molto mi pare) o già "Nonsolomoda" (che ogni tanto si occupava di motori).

Ricordavo soprattutto una immagine che aveva fatto molta presa sulla mia mente di bambinello, quella iniziale col mulo 164 in officina e la scritta "prigioniera al banco di prova"
Quando l'ho rivisto è stata veramente un'emozione pensavo che non l'avrei rivisto mai più.

quella scena con la 164 imprigionata, è bellissima e infonde a parer mio a chi la guarda altra dimostrazione della abilità tecnica italiana. altre belle scene sono quando i primi proto del biscione,colgono i primi passi al balocco o quando c'è il passaggio nei deserti tra lo stupore della gente e i bimbetti che corrono dietro alle auto,che a noi possono sembrare comuni oggetti (che infondono anche passione) ma che sotto i loro occhi sono elementi di benestanza e richezza.....ciao ciao!
Moped94 non è collegato   Ascolta il testo di questo messaggio Inizio paginaHome Forum Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
164, alfa design story, alfa romeo, alfa romeo 164, design story, tipo 4

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01.04.