90 invece risulta troppo massiccia.
![]()
![]()
90 invece risulta troppo massiccia.
![]()
![]()
Devo andare a rovistare perchè forse dovrei avere dei servizi su queste due wagon, ma non so se ci sarà di meglio da vedere.
Intanto prima di cena ritorno sull'argomento 164 con questa foto della Quadrifoglio in prova. Che tempi quelli degli spoiler tipo "Supercar"... meno male che sono finiti.
(fonte GM)
Ed ecco un'altra foto molto bella dedicata alla storia dell'Alfona... non bella come qualità, purtroppo, perchè alla fine è la digitalizzazione (si dice?) di una foto che di base sulla rivista GM non è che fosse di qualità eccelsa... però come tematica è molto bella.
L'Alfona era di casa ormai sulla Pikes Peak... ci era andata per i collaudi, e GM ce la riportò per uno dei suoi test in giro per il mondo (Gianni Marin negli anni d'oro era sempre in giro... un giorno farò un elenco dei viaggi che ha fatto in tutto il mondo con tutti i modelli possibili... viene da pensare che in redazione non ci fosse mai)
(fonte GM ovviamente)
Inoltre aggiungo questa spy in apparenza banale, (fonte Auto Oggi) di una 164 su bisarca. Si, perchè quella da guardare sarebbe quella di sopra...(ma mi sa che chi fece la foto non ci aveva fatto caso
)
![]()
Ultima modifica di PaoloGTC; 22-10-2008 alle 22:06
[OT] Miiii Gianni Marin...compravo spesso GM quando era lui il direttore e devo dire che non era male...che fine ha fatto? E' ancora vivo?
![]()
--------------------------
OT: Per me era un mito. GM all'epoca aveva il suo stile, scoop, viaggi con le italiane (un po' sboroni ma ci faceva bene, essere sboroni... abbiamo perso tanto perchè non lo siamo stati più) e servizi interessanti.
Credo sia ancora vivo, anche se in stra-pensione. Ricordo che fu sua la nascita di Auto Più, che comprai fin dal primo numero, perchè all'inizio sembrava proprio un nuovo GM, c'era il suo stile. Dopo quello, ho perso le sue tracce. Cercando su google, l'ho visto scrivere per il Mercedes Benz Magazine.
Fine OT
Qualcuno sa che fine ha fatto la 164 PRO-CAR?
se posso permettermi,The media you are looking for does not exist! Please try again.
Tecnicamente uguale alla macchina di partenza.![]()
Quel V10 ha un suono molto simile a qualcosa che anni dopo avremmo risentito molto bene
Grande progetto.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Segnalibri