Visto che sul forum ci sono molti estimatori di questa grande auto, qualcuno sa indicarmi dove trovare notizie più precise su questo modello?
La mia ricerca ha un fine un po' particolare: devo riparare un torto
Per anni mio padre (col senno di poi ho capito che era lancista nell'anima, al contrario di quel maranza di suo fratello alfettista docg con baffi e dolcevita acrilica..tra parentesi genio della derapata: suo figlio si vergogna ancora adesso) mi scassava i cosiddetti con la "sua " mitica aurelia B21, io naturalmente, lo prendevo per il culo.
Anni fa ho scoperto parlando con i fratelli che l'aurelia se l'era veramente comprata da giovane! Va beh, di terza mano e naturalmente non più nuovissima (occhio e croce doveva averla presa tra il 64 e il 65, per cui aveva almeno 10-15 anni) e il disgraziato reduce da una notte brava l'aveva piantata in un fosso e lasciata lì(causa ufficiale "colpo di sonno", ma quando lo dicono i miei zii ridono acora adesso..)
Purtroppo non potendomi scusare "di persona" per la mia ignoranza , essendo purtroppo morto ormai da vent'anni ho deciso di informarmi meglio sulla sua adorata macchina
Ora, visto che da cosa ho capito è la versione più sfigata o giuù di lì , chi riesce a darmi una mano con link o indicazioni di bibliografie?
Aiutate un figlio degenere...
denghiù![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri