Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare dove trovare i rapporti del cambio del GTV e GTV6?
Grazie!![]()
Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare dove trovare i rapporti del cambio del GTV e GTV6?
Grazie!![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
non ho capito se ti servono i numeri o i pezzi di racambio del cambio
:
![]()
Mi servono i numeretti per fare il confronto![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Perfetto! grazie!
Bene, mi si allunga solo un pochetto la 5a.....perdo un filo di ripresa ma guadagnerò in consumi e comfort nei trasferimenti autostradali, che male non fa!
Si, più per caso che altro.
In breve ho mandato il mio cambio alla tecnotrasmissioni, e aprendolo hanno visto che c'era un ingranaggio rotto (la V) e altri non messi bene.
E mi hanno proposto questo, revisionato a puntino, che era di un cliente che non l'ha mai ritirato. A 600€ + IVA spedito. Che fai, rinunci?
Ma no...mi interessano di più i consumi minori
Che se tutto va bene la porto fino a Firenze....
Segnalibri