+Info
Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Una fissa... una pazzia????

Share/Bookmark
    ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Domanda... Una fissa... una pazzia????

... ma neanche tanto visto l'impegno economico richiesto. Però è una di quelle cose che metti proprio in conto come pazzia. Ed anche quelle poche migliaia di euri necessari ti sembrano, a mente raziocinante, un po' spesi a vanvera

Ed in più c'è sempre un tarlino di talìb anche in me... sono Alfista da sempre, ok, vorrei prendere qualche altra Alfa Storica nel corso del tempo. Ok...

PERO'!!! io fin da ragazzino ho questa fissa (oltre al Duetto, che ho realizzato, la 308/328 di Robin Masters, e qualche altra... ), un po' per il fascino che esercitava sulla mia mente malata di auto, un po' perchè... boooh c'è chi era affascinato dai Suzukini (vero Marco? ) e chi da questi "cosi".

Insomma, considerando che la cifra è affrontabile, che così a prima vista l'esemplare pare molto bello, che ha già l'impiantino GPL moderno, e SOPRATTUTTO che è MANUALE!!! cosa davvero impossibile da trovare, da un paio di giorni ho il tarlo pesante...
    Insomma, è un esemplare introvabile, ad un prezzo giusto, magari anche trattabilino... di qualcosa che ho sempre sognato... CHE FARE in questi periodi di magra, crisi, etc etc etc...???

Ed ecco l'oggetto del contendere

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149319083

La parte difficile, perchè c'è sempre una parte difficile in queste cose, è la logistica anche solo per andaer a vederla. Fasano non è proprio dietro l'angolo, anzi. E poi anche eventualmente l'affidabilità del rivenditore.

AAAARRRGGGHH, sono in totale paranoia da dilemma etico-passional-razional-bulimico cosa fa l'insoddifazione professionale, eh...

Chiedo ai saggi:
    1) convincetemi a non farlo
    2) convincetemi a farlo (si, si, si, si....)
    ed ai pugliesi (Brindisini):
    3) conoscete la zona, rivenditore?
    4) non è che qualcuno così per sport è comodo per farci un giretto e dare un'occhiata al mezzo??

Buuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Happy :-o : : :

World Championship Winner L'avatar di GTI 150 97

Predefinito Re: Una fissa... una pazzia????

Fammi sapere il nome e vedo di che si tratta da Fasano passo tutte le settimane, poi convincere di non fare una cosa ad un appassionato e fiato sprecato
    Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
    - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
    - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
    - main: principale..... - Tre bocchette tonde
    - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
    - last: favorire la rigenerazione del DPF

j
    j non è collegato
    HALL OF FAME L'avatar di j

ma di cosa si tratta??

edit: mi ero perso il link
    BYE BYE!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Se compri 'sto bidone (da guidare rigorosamente con Stetson, jeans, stivalazzi, camicia aperta su petto villoso), mi regali la testa dello ciapapuer che hai da Net?
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME

Prendo Info sul rivenditore e ti faccio sapere............

...........se non son brutte non ci piacciono eh ?????

Leader del campionato

Da comprare solo se la temperatura dell'acqua è espressa in Fahreneit e la pressione dei pneumatici in libbre forza su pollici al quadrato....
    Ultima modifica di wilderness; 16-03-2009 alle 13:09

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da GTI 150 97 Visualizza Messaggio
    Fammi sapere il nome e vedo di che si tratta da Fasano passo tutte le settimane, poi convincere di non fare una cosa ad un appassionato e fiato sprecato
    trovi il nome e l'indirizzo sul link che ho messo, grazie mille [preferisco non postare nomi in diretta ]

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Se compri 'sto bidone (da guidare rigorosamente con Stetson, jeans, stivalazzi, camicia aperta su petto villoso), mi regali la testa dello ciapapuer che hai da Net?
    no no, questa si porta tranquillamente anche in completo grigio
    Ricordo come fosse ieri... uscita da scuola c.so Magenta, moto fino a quello che oggi è Largo Camus (via Rossetti ) all'uscita di altro liceo... c'era sempre una di queste guidata da una mamma BELLISSIMA con i boccoli rossocastano che "ritirava" i pargoli da scuola. Avrà avuto al max la mia età di oggi (ma non li aveva ).

Cmq, la mise che dici tu è + indicata per questa:
    AutoScout24: pagina di dettaglio
    altro tarlo del genere ma + impegnativo (cmq, o una o l'altra), ergo per ora lascio perdere

Citazione Originariamente Scritto da duetto80 Visualizza Messaggio
    Prendo Info sul rivenditore e ti faccio sapere............

...........se non son brutte non ci piacciono eh ?????
    no dai è beLifffima.... la adòrooo

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

bravo ragazzo, hai finalmente capito quali sono le vere macchine.
    Non quelle ciabatte rosse che nascondi nei fienili del piacentino.

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Bro bro bro bro bro.....
    Non scrivo nulla, solo bro bro bro... perchè se mi mettessi a scrivere farei dei danni irreparabili... credo di essere la persona MENO indicata per farti desistere.

Prima che accada che io riesca a distogliere te da questa cosa... è più facile che accada che qualcuno mi convinca a fare una cosa che tu sai che io non farei mai (Paolinik).

Pertanto il mio pensiero è... che si vive una volta sola, e la scimmia va tenuta in libertà.
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

HALL OF FAME

Comprala, comprala!!! Quando la trovi più, un'altra così??? Solo mi fa strano che sia manuale. Credevo che le Wagoneer fossero le versioni più lussuose e come tali solo automatiche. Interessante il dettaglio dei soli 100 euro annui di "assicurazzione" (*)

(*) vedere in dettaglio l'annuncio
    --------------------------

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima