... ma neanche tanto visto l'impegno economico richiesto. Però è una di quelle cose che metti proprio in conto come pazzia. Ed anche quelle poche migliaia di euri necessari ti sembrano, a mente raziocinante, un po' spesi a vanvera![]()
Ed in più c'è sempre un tarlino di talìb anche in me... sono Alfista da sempre, ok, vorrei prendere qualche altra Alfa Storica nel corso del tempo. Ok...
PERO'!!! io fin da ragazzino ho questa fissa (oltre al Duetto, che ho realizzato, la 308/328 di Robin Masters, e qualche altra...), un po' per il fascino che esercitava sulla mia mente malata di auto, un po' perchè... boooh
c'è chi era affascinato dai Suzukini (vero Marco?
) e chi da questi "cosi".
Insomma, considerando che la cifra è affrontabile, che così a prima vista l'esemplare pare molto bello, che ha già l'impiantino GPL moderno, e SOPRATTUTTO che è MANUALE!!!cosa davvero impossibile da trovare, da un paio di giorni ho il tarlo pesante...
Insomma, è un esemplare introvabile, ad un prezzo giusto, magari anche trattabilino... di qualcosa che ho sempre sognato... CHE FARE in questi periodi di magra, crisi, etc etc etc...???
Ed ecco l'oggetto del contendere
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149319083
La parte difficile, perchè c'è sempre una parte difficile in queste cose, è la logistica anche solo per andaer a vederla. Fasano non è proprio dietro l'angolo, anzi. E poi anche eventualmente l'affidabilità del rivenditore.
AAAARRRGGGHH, sono in totale paranoia da dilemma etico-passional-razional-bulimicocosa fa l'insoddifazione professionale, eh...
Chiedo ai saggi:
1) convincetemi a non farlo
2) convincetemi a farlo (si, si, si, si....)
ed ai pugliesi (Brindisini):
3) conoscete la zona, rivenditore?
4) non è che qualcuno così per sport è comodo per farci un giretto e dare un'occhiata al mezzo??
Buuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Happy
![]()
![]()
:-o
![]()
![]()
:
:
:
![]()