giro da un bel post di Gianluca di VivaLancia un raro dossier del 1968 dedicato alla costruzione della Fulvia coupè
![]()
giro da un bel post di Gianluca di VivaLancia un raro dossier del 1968 dedicato alla costruzione della Fulvia coupè
![]()
Uè hai delle chicche che sono sempre strepitose!![]()
Bellissimo!
(che cura avevano una volta, che amore per l'auto... basta guardare come erano redatti questi testi)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Bellissimo!
Ma un po di maliconia si puo dire?![]()
Notevole.Da leggere con attenzione
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Post spettacolare!
Appassiona e un pò immalinconisce.
Ultima modifica di Jack.Torrance; 08-05-2009 alle 20:15
Bello il Kinetic Design....
......la fabbrica dei sogni......![]()
Mi presento sono Gianluca (la nick è eloquente sulla mia passione) e per godere appieno del servizio leggendone ogni riga, vi indirizzo sul forum dove l'ho postato.
Fulvia Coupè - Dossier "Style Auto" 1968
Con l'occasione vi faccio sinceri complimenti per questa interessantissima nicchia di discussione sulle auto d'epoca ed in particolare a Paolo GTC di cui ho praticamente letto quasi tutto.
Complimenti ancora
Saluti Gianluca (....gamma coupè 2000 2^ serie )
Naturalmente un grazie a lanciaboxer per il richiamo al mio post...
Segnalibri