Il 1929 è stato montato anche sulla IATO , fuoristrada di produzione semiartigianale prodotta credo in Campania
Il 1929 è stato montato anche sulla IATO , fuoristrada di produzione semiartigianale prodotta credo in Campania
Ricordi benePiù in dettaglio, ricordo che la società aveva sede in provincia di Avellino, a Nusco...questa località dice niente a nessuno?
La vettura invece, credo fosse passata inosservata...non saprei neppure dire per quanto tempo l'avessero prodotta. In generale pero', credo per poco tempo...l'auto è rimasta talmente nell'anonimato che su internet ho trovato solo questa foto:
![]()
--------------------------
le ruote sembrano quelle della suzuki santana
Io non ho detto nienteNon posso escludere che fosse coinvolto a livello politico nell'operazione...
![]()
--------------------------
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
C'è un tipo da me che ne ha avute due , una verde militare e una azzurro aviazione , forse quella verde ce l'ha ancora .........se non ricordo male la carrozzeria dovrebbe essere in vetroresina
Segnalibri