Ho visto che manca un topic dedicato alla mitica Fiat 124... Lo apro postando due foto di muletti:
![]()
Ho visto che manca un topic dedicato alla mitica Fiat 124... Lo apro postando due foto di muletti:
![]()
Se per questo manca il topic anche della sua sorella .......ovvio sto parlando della A111.Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze più vistose tra le due auto?
Spettacolari ste due foto...Piuttosto raro trovarne a colori, per il periodo alle quali risalgono (sicuramente metà anni sessanta, se consideriamo che la 124 è stata presentata nel '66)
Nella seconda foto, il co-tester sembra non aver gradito la presenza del fotografo...c'è poco da fare, è sempre stato un rapporto burrascoso quello tra i collaudatori e i cacciatori di muletti![]()
--------------------------
Nella 1a foto sembra una 125,che poi da lei originava. Quanto al topic sulla 111,non ci giurerei,ma dovrebbe esserci,ho scoperto AP proprio parlando di lei! A meno chè non sia entrato come discorso secondario ad altre vetture.
Qualcuno ha detto A111?
taaaac....eccolo!
Autobianchi A111!!!
--------------------------
Ecco...non mi andava di andarlo a cercare...meno male che l'arteriosclerosi non s'è ancora impossessata di me...![]()
Segnalibri