Per l'amico Duetto, abituato ad auto con ben piu' Heritage
I coprimozzi sono dell' 850 o della Fiat 128...
I poggiatesta interni sono probabilmente quelli della 126 ultima serie...![]()
i poggiatesta li avevo notati , i coprimozzi li avevo addirittura battezzati come quelli della 124.. ma credo che le dimensioni non siano compatibili..
volete ridere? beccatevi questa su wiki:
suona famigliare?
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
3 chicche, ormai rare anche nei piccoli paesi come il mio!
![]()
Ultima modifica di Prestige; 15-09-2010 alle 00:46
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Dopo lo svarione, 8 annate di Mani di Fata a Duetto80 invece delle 6 per l'assemblea del gustoriccomicificco.
@ Nick: n'altro qui che mette foto senza coprire le targhe.![]()
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
E allora senti cosa fo',soddisfazione non ti do',divento liberale:non pago più le tasse e giuro mi cascasse se dopo non lo fo'!
Chiedo perdono... Flagellatemi!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Segnalibri