Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 31 di 791 PrimaPrima ... 1920212223242526272829303132333435363738394041424381131531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 7901
Like Tree3611Likes

Discussione: Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

HALL OF FAME L'avatar di Mazinga76

Predefinito re: Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Vediamo un po'.... Sarà mica una Jaguar E-type V12 roadster? Oppure una XJS 6.0 V12 convertible? L'altra potrebbe essere una Morgan plus 8....ma giuro che qui tiro più che altro ad indovinare.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

MGB GT?

son feticista...
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

Team Manager L'avatar di poliziottesco

Citazione Originariamente Scritto da Mazinga76 Visualizza Messaggio
    Vediamo un po'.... Sarà mica una Jaguar E-type V12 roadster? Oppure una XJS 6.0 V12 convertible? L'altra potrebbe essere una Morgan plus 8....ma giuro che qui tiro più che altro ad indovinare.
    bravo bravo, ne hai beccata un'atra, la seconda era prorio la E-type roadster! questa era veramente da paura, colore grigio opacp ed interni biscotto (ho cercato di carpirne i colori mentre la superavo), sembrava essere in condizioni da concorso e filava che ra una bellezza. In versione coupe' imho (e non solo...) l'auto piu' bella mai fatta

sulla terza non ci siamo ma hai vinto un'altro aiutino (vedi sotto)

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    MGB GT?

son feticista...
    no, non era lei. La MGB GT la si vede in giro con una certa frequenza, anche a me piace molto (ma preferisco la piu' corposa triumph GT6) e rappresenta una delle scelte piu' facili ed economiche per chi vuole cominciare con le classiche ed accaparrarsi qualcosa di piu' raro rispetto alle diffusissime spider

quella che io ho avvistato e' piu' grossa, piu' in stile con la gloriosa lancia beta HPE. Si tratta ovviamente di una british. Vi aiuto dicendo che il modello in questione montava un 6L 3.0 litri di derivazione Ford
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

una jensen? boh.. no forse montava il 4 litri..

di macchine del genere ce ne sono nella perfida albione, tra l'altro di media le trovo affascinanti
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Vabbè, non è che siano storiche in sè... però abbiamo una 33 feeling ultima serie (targata AA) ed una 147 ultima serie praticamente dello stesso colore e sempre parcheggiate vicine, in una via di Modena!

dovevo cancellare l'insegna?
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Citazione Originariamente Scritto da poliziottesco Visualizza Messaggio
    bravo bravo, ne hai beccata un'atra, la seconda era prorio la E-type roadster! questa era veramente da paura, colore grigio opacp ed interni biscotto (ho cercato di carpirne i colori mentre la superavo), sembrava essere in condizioni da concorso e filava che ra una bellezza. In versione coupe' imho (e non solo...) l'auto piu' bella mai fatta

sulla terza non ci siamo ma hai vinto un'altro aiutino......

quella che io ho avvistato e' piu' grossa, piu' in stile con la gloriosa lancia beta HPE. Si tratta ovviamente di una british. Vi aiuto dicendo che il modello in questione montava un 6L 3.0 litri di derivazione Ford
    Ahi ahi....qui navigo proprio a vista. L'unica cosa che ho capito è che si tratta certamente di una sportiva dallo spirito tipicamente British....hai detto un 3 litri....mi viene in mente la Triumph Stag...

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Vabbè, non è che siano storiche in sè... però abbiamo una 33 feeling ultima serie (targata AA) ed una 147 ultima serie praticamente dello stesso colore e sempre parcheggiate vicine, in una via di Modena!
    Bella la 33, veramente in ottime condizioni, quindici anni portati benissimo. Certo che quanto sono cambiati i tempi....vista a confronto con 147 la 33 sembra poco più che un'utilitaria.

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Bella la 33, veramente in ottime condizioni, quindici anni portati benissimo. Certo che quanto sono cambiati i tempi....vista a confronto con 147 la 33 sembra poco più che un'utilitaria.
    infatti, già la 147 rispetto a lei sembra un barcone!

ps la 33 in realtà è crivellata di grandine (leggera ma si vede)...
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Team Manager L'avatar di poliziottesco

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    una jensen? boh.. no forse montava il 4 litri..

di macchine del genere ce ne sono nella perfida albione, tra l'altro di media le trovo affascinanti
    nein, jensen come dici aveva motoroni piu' grossi ed era senz'altro piu' fascinosa di quella che ho avvistato ieri

Ahi ahi....qui navigo proprio a vista. L'unica cosa che ho capito è che si tratta certamente di una sportiva dallo spirito tipicamente British....hai detto un 3 litri....mi viene in mente la Triumph Stag...
    e nein anche a te. La Stag era una convertible con roll bar e cornice finisterini fisse. Un collezionista una volta mi disse che questa (la Stag intendo) e' una delle peggiori auto che avesse mai avuto in famiglia, problemi su problemi incluso anche infiltrazioni d'acqua a gogo'. Ricordo che se ne vede un esemplare in un bellissimo film dei 70' con Dustin Hoffman (straw dogs - cane di paglia) che si svolge in cornovaglia.

l'auto che ho visto io e' si una sportiva ma ha un' aria di SW due porte, in spirito con la beta HPE come dicevo prima
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

reliant scimitar? il tre litri ford ce l'aveva, almeno mi pare
    a me piaceva pure questa... son ridotto male...
    I