Sarò strano io, ma a me la Lancia k Coupè è sempre piaciuta malgrado il passo troppo corto la rendesse un po' tozza. Se la confrontiamo con la Thema 2011non ho dubbi su quale preferire.
Avesse mantenuto il passo della berlina sarebbe stato meglio, ma quella coda un po' rastremata e il tocco (certamente discutibile) di lunotto e cofano più bassi dei passaruota le davano un'aria particolare imho non incoerente con la tradizione Lancia. Ritengo che con pochi tocchi - passo più lungo, scalfatura laterale più decisa e lunotto-cofano allineati ai passaruota - sarebbe stata fantastica, anche per i contenuti - soprattutto motoristici - che offriva.
Chiaramente le coupè storiche Lancia avevano un'altra classe, non c'è dubbio.
Però io conto per uno, e se al 90% della gente faceva schifo significa che deliberarla così è stata un'idiozia, peraltro facilmente prevedibile con i clinic test. E se questa è l'opinione di Ruoteclassiche han fatto benissimo a scriverla con parole decise, detesto la paraculaggine di gran parte dei giornali con le loro rivoltanti sviolinate (tipo la prova della BMW 3 sull'ultimo 4R)
.

357Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
non ho dubbi su quale preferire.

Segnalibri