Pochissimo
Io la posizionavo tra i 3 e i 4 k (tariffe meneghine) ad andar bene.![]()
Pochissimo
Io la posizionavo tra i 3 e i 4 k (tariffe meneghine) ad andar bene.![]()
Gulp! Meno di 2000 euro per tutto questo lavoro?!?!
ahem.. ma di dove sei, dov'è questa carrozzeria?
quel prezzo è la metà di quanto farebbero spendere da ste parti, ne ho spesi dippiu anni fa per un cofano/muso e qualche riparazione.. e per questo mi rifiuto di rifare verniciare le mie vecchie
BTW complimenti per il lavoro da vero amatore su un'auto veramente "fuoriserie" tra lo standard delle storiche di oggi, quindi doppio apprezzamento!
servirebbe anche a me sta carrozzeria.. ho appena tronato la macchina...
E' quello che dico anch'io tra i 3 ed i 4 k ad andar bene.
Deve essere dalla parti di TO (vedendo anche il furgoncino a lato)
Per quella cifra, farei rifare immediatamente sia il duetto che il 2000.
La prima ha uno striscio su una fiancata e qualche gibollino, ed è da anni che continuo a rimandare con il classico quesito, rifaccio solo quelli o rifaccio tutto????
Il 2000 essendo conservato (ed ha 34 anni) qualche gibollino, quelche imperfezione c'è...e dovrebbe essere ripassato.
Ma anche qui, rifare tutto o solo qualche correzione??
A questi prezzi, rifai tutto e non se ne parla più.
Benvenuto ufficialmente!
Trattatemi bene questo ragasso che è qui a causa mia.Non fatemi fare brutte figure.
![]()
Intanto, una cosa che non mi è sfuggita fra il tutto... Cosimino che è successo???
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
la carrozzeria è qui a torinoe diciamo che ha fatto un ottimo lavoro in tutta la macchina non c'è una sbavatura, i cristalli non sono stati tolti ma sono riusciti a macherare bene le guarnizioni ed è venuto un ottimo lavoro, successivamente la mia 131 è stata vista da un ex carrozziere (ora in pensione) ed anche lui ha dato un giudizio più che positivo...consideriamo che con i mielleduecentocinquata euro oltre alla carrozzeria (parti metalliche) mi ha riverniciato anche tutta la componentistica in plastica (fascioni e paraurti) all'inizio non preventivati, sono stati anche riverniciati i cerchi e i bulloni
![]()
niente di che.. hanno messo delle bellissime strisce colorate vicino ai dossi,peccato siano un filo scivolose... ho frenato e ho tamponato quello davanti.. paraurto andato. Facevo i 30 all'ora ad andar forte..
poi l'ltra settimana un furgone anovre mi ha piantato una bella incisione vicino alla freccia anteriore, ma qui non so chi ringraziare..
considerando che meno di un anno fa avevo speso un mille euri di carroziere, mi girano un po' le pelotas
quasi quasi provo a vedere dallo sfascio..
..a vederla cosi sembra una carrozzeria di dimensini abbastanza grosse, che lavora con le moderne (convenzione assicurazioni e flotte) ma non disdegna le storiche (avrete notato la 127 bianca).
In questo momento molte carrozzerie son in forte crisi (in Italia ne abbiamo 15.000 e entro 3 anni circa 1/3 ......ciao, ciao ) questa non sembra risentirne, il lavoro non manca.
L'onestà premia, ed il buon lavoro anche.
Sono riusciti a smontare il giusto (fanali, fascioni ecc.) senza tirare giù finestrini, parabrezza, lunotto ecc. (azioni pericolose).
Insomma mi sembra veramente un buon lavoro con un eccellente qualità/prezzo.
Complimenti ancora e missà che ti chiederò via PM l'indirizzo......
...a parte il fatto che vista l'onestà meriterebbe la pubblicazione del nome sul forum.
meccanicamente ho fatto cambiare la cinghia di distribuzione e il tutto il suo kit, alternatore nuovo, candele, filtro olio, filtro aria, tutti i liquidi(motore,cambio e differenziale) controllo freni, bracetti, boccole in gomma, testine dello sterzo...insomma totale ottocentoeuromi hanno lavato inoltre il motore, revisionata e bollino blu...per la precisione la motorizzazione è 1.367cm^3 bialbero (tc che sta per Twin Cam) ed differente dalla precedente supermirafiori che montava il 1.301cm^anch'esso bialbero
...
Segnalibri