Mmm....io mi ricordo che una roba tipo 3d filo di ferro fatto al calcolatore,ce l'avevo sul libro di educazione tecnica delle medie ed era l'alfetta gt e se non ricordo male c'era pure scritto da qualche parte giugiaro![]()
Potrebbe essere, il periodo è più o meno lo stesso.
...però io ero convinto che fosse giulietta la prima, boh![]()
Intendevate questa voi due?
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Di quelle ne ho un paio da videate colte durante un viaggio nei segreti dell'I.De.A di Moncalieri... e riguardano un'Alfa mai nata.
Buoooni, buoooni... ho detto I.De.A di Moncalieri... quindi siamo in ambito di progettonestate pure seduti è solo un'altro esempio di TipAlfa.
![]()
le immagini su sfondo blu potrebbero anche essere una semplicissima cianografia.
Una volta per stampare i lucidi oltre alle eliocopie si potevano usare carte sensibili dette appunto cianografie. Mi pare fossero agli ossidi di ferro, ma potrei sbagliare.
In pratica sono quelle che si vedono in qualsiasi film di serie B ammmeregano quando i cattivoni preparano il colpo e sincronizzano gli orologi..
bravo..vedo che hai studiato..
adesso puoi andare pure al bar![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri