C'ha ragione nonno duetto
I cerchi e i sidemarker posteriori però non sono i suoi![]()
No i cerchi sono un Afeter Market.
Tra l'altro la famiglia quattro-GT fu una di quelle su cui meglio stava una delle mode più assurde degli anni '80 (seconda metà)
I fanali fumè:
Ricordate
Stavano bene solo su Audi e Volvo 480, però non ci fu alcun tamarro di periferia che non personalizzò la sua Golf piuttosto che Alfasud con i fanali anneriti.
Vendevano le bombolette per pochi spicci...ed in brevissimo tempo divennero un must da Baggio al Gratosoglio![]()
i fari fumè sono stupendi, mica cazzi!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
la bx...hai bisogno di una vacanza![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Mi ricorda questo
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
l'uomo invisibile?![]()
Segnalibri