Ciao a tutti, sono un ragazzo di Bergamo appassionato di auto, in particolare storiche!
Vi presento la mia Audi Coupè GT 5S prima serie del 1982, di cui sono molto orgoglioso anche perchè in Italia ce ne sono veramente poche...
![]()
Ciao a tutti, sono un ragazzo di Bergamo appassionato di auto, in particolare storiche!
Vi presento la mia Audi Coupè GT 5S prima serie del 1982, di cui sono molto orgoglioso anche perchè in Italia ce ne sono veramente poche...
![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 01-03-2010 alle 21:12 Motivo: --- uniti messaggi multipli ---
Complimenti, è una gran bella macchina. La linea sembra ancora attuale a dispetto dei suoi 28 anni. Una vera e propria rarità considerando anche l'ottimo stato di conservazione. Complimenti.
Amo questa vettura!
bella bella. Machina che mi piaceva tantissimo e che continua a piacermi. La prima quattro con gli anelli giganteschi sulle fiancate la vidi nel lontano 84/5 (e chi si ricorda più..) a parigi. Amore a prima vista, replicato solo dal deltone
Bravo! Complimenti per lo stato di conservazione,non è che ce la ritroveremo in qualche articolo di Ruoteclassiche?![]()
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
non sono un amante della Audi ma non posso non fart i complimenti
ma dove hai fatto le foto?
Bannate SAIKISONO!!!
Bella, bella veramente.
Anche gli interni sono veramente OK.
Tra l'altro audi Coupè è un punto di svolta per i 4 anelli.
Casa che ricarrozzava le VW con un pò di cromature in più, nel '80 debutto con quattro nell'olimpo delle sportive.
Cambiò l'immagine del marchio, con coupè rese accessibile la sportività.
...ma il 1.9 era fermo, la tua invece - rara in Italia causa politica fiscale dei tempi - era un bel mezzo.
Una curiosità, se la memoria non m'inganna mota già il 2226 cc in luogo del 2122 di 100/200/quattro? Giusto??
Segnalibri