....era un anno e mezzo che "ci andavo dietro", cercavo una mx-5 della prima "infornata" (ante 1994, possibilmente 90-91), quella che a suo tempo mi piacque...
ne ho guardate molte, di rosse ce ne sono N°mila, (bianche e azzurre molte meno) e questi erano i tre colori del lancio in EU (1990).
però il"tarlo" della verde BRG con i sedili in pelle beige era un chiodo fisso.
LA verde BRG con volante momo e pelle beige fu la prima "versione speciale" che Mazda produsse. in Italia l'importatore ne fece arrivare 150, tutte verdi e con l'Hard Top di serie.
questa è una di quelle 150....la macchina non è esattamente in condizioni da concorso, ma è sana, completa (l'ho fatta passare piuttosto bene) e abbastanza in ordine di meccanica..certo è una base per tirarci fuori (CON MOLTA CALMA) una macchina veramente a posto.....in ottica ASI.
Credo di averla pagata il giusto (che non è molto evidentemente) per poi magari spendercene su ma "metterla a posto " come dico io, e quello che potrò fare da solo lo farò più che volentieri.
adesso la devo tagliandare e revisionare, poi la uso un pò e vediamo da che parte cominciare. accetto consigli
le foto fanno pena , a dopo circa 6 ore di "trabattamenti" vari avevo solo voglia di andare a casa...da lunedì vediamo cosa c'è da fare, la macchina è in officina adesso.
LA Cisa col potente mezzo adibito al trasporto della vettura è un'esperienza da fare...siamo a livello del Ducato di Net..BTW , quel Transit ventennale ha DI SICURO oltre 600k km su groppone
...hanno ancora il libretto coi tagliadi timbrati
![]()




LinkBack URL
About LinkBacks





Rispondi Citando




Segnalibri