ecco un'altra immagine :
sarà tamarra,ma a me me gusta!
ecco un'altra immagine :
sarà tamarra,ma a me me gusta!
è perché ha l'offset negativo?
solo regazzoni può capire![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
X 1/9 con annesso uno dei tanti Kit che sono in commercio ancora oggi per i tanti preparatori che in questi anni stanno portando in gare storiche (soprattutto Salite e Pista) le X1/9 che grazie al peso molto contenuto della sua Fiche d'omologazione gara, al gran motore Fiat x elaborazione ma anche alla possiblita di Fiche di poter correre anche in gr.5 (prototipi, grazie proprio alle preparazioni che faceva un tempo Dallara), fanno si che la X/19 sia quasi imbattibile non solo nella sua categoria ma anche contro cilindrate molto superiori; veloce quasi quanto le silhoutte- Da noi in pista, in gare di un'ora, anche come 1.3cc mediamente danno svariati giri di doppiaggio alle piu velci AlfaGTA, Ford Cortina ma persino Lotus Elan e spesso anche Alpine..
sono stato ad un soffio da averla come prima auto,
ma poi trattandosi di un usato non ci siamo fidati...
ovviamente in versione umana![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
un conto è montare un kit serio, un altro è fare una porcheria del genere ed appoggiarci i piedi sopra..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ma infatti (e qui di Mr. X1/9 c'è ne sono due, anche se uno oggi si è rinnegato ed ha preso il biscione a TP) X1/9 è un pò il simbolo del genio italico.
Piglio un pianale popolare e lo giro, ci metto un motore di serie, non stò nemmeno a spedere i soldi di Marketing per studiare il nome (che poi rischia di finire come Ginco - Milano ecc) ma la chiamo come il progetto...................e tiro fuori una sportivetta che dopo quasi 40 anni ha ancora da dire, poi maturò col 1.5 e divenne ancora meglio.
Di X 1/9 tamarrate ne è pieno il mondo, ma X1/9 non è mai tamarrata è elaborata (anche se in casi come queti è veramente terrrrrribile)
tiè.. qua una in vendita comparsa ora e da corsa...
VENDO fiat x1/9 dallara replica 1600 16v messina (108083) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne
Diciamo che non è il mio tipo di auto, ma se fossi un impallinato delle gare in salita...........deve essere un bel missile.![]()
Segnalibri