Amici, ho un pò di avvistamenti di auto storiche e ho ben pensato di postarli qui, spero vi faccia piacere!
BMW 316, anno 1976
Fiat 126 Personal 4 600, anno 1977
Peugeot 104 SR, anno 1982
![]()
Amici, ho un pò di avvistamenti di auto storiche e ho ben pensato di postarli qui, spero vi faccia piacere!
BMW 316, anno 1976
Fiat 126 Personal 4 600, anno 1977
Peugeot 104 SR, anno 1982
![]()
ma le hai viste di recente?
Certamente!
Metto anche queste...
Citroen Dyane 6, anno 1973
Alfa Romeo GTV 2.0, anno 1983
Peugeot 205 950 XR, anno 1985
![]()
Complimenti ai Bergamaschi! Sono gente conservatrice,eh? Visto che sembrano auto usate ogni giorno. Bellissima la BMW 316,io sono anni&anni che non ne ho più vista nemmeno una.
E allora senti cosa fo',soddisfazione non ti do',divento liberale:non pago più le tasse e giuro mi cascasse se dopo non lo fo'!
Beh, sono automobili in uno stato di conservazione ottimo, tanto più se si considera che sembrano usate quotidianamente. Auto del genere ormai è molto difficile vederne in circolazione, soprattutto così curate.
Mi sembra una bella idea quella del topic nel quale pubblicare gli avvistamenti delle storiche.
Vicino a dove abito, sempre parcheggiata fuori, c'è una GTV rossa, non so di che anno, ma veramente stupenda. La prima volta che l'ho vista son rimasto incantato
In una traversa periferica della mia città c'è sempre parcheggiata una GTV 2.0 grigio metallizzato, uguale a quella della foto postata da Quattroanelli. Le condizioni sembrano buone e pare sia utilizzata regolarmente; peccato che di notte, credo, resti parcheggiata in strada, un'auto così meriterebbe certamente un ricovero al riparo da intemperie, umidità ecc.
Segnalibri