+Info
Pagina 13 di 33 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 323

Discussione: Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.

Share/Bookmark
    L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Predefinito Re: Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.

Da chiaccherate con Roberto.C che da tanto tempo non si fa più vivo sul forum (Roby dove sei finito????) appresi che l'Y11 stando ai suoi ricordi fu abbinato all'erede di y10 solo dalle riviste e più che altro come ideale continuazione, ma non è mai stato codice della Y.
    Negli elenchi in Y dei progetti Lancia, dopo (quelle che ricordo ora) Y5 che era Delta, Y9 che era Thema e Y10 che non serve dirlo... appariva Y11 come abbinato, in Lancia Autobianchi, non ad un modello bensì al motore Fire.

Questo è ciò che mi mostrò Roberto... di più, nin zo.
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

Giovane Promessa L'avatar di Crix85

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    UUU apriamo un topic sulla Punto I??!!!
    Ottima idea!!!!

Ps - Oggi ne ho guidata una, era una 1.1i 6 speed Team, di una mia collega, l'ho portata a casa (la macchina eh ) per montarle la radio e tutto l'impianto audio (non aveva nulla, solo il cavo rosso e quello nero), una faticaccia allucinante....

Mi ha fatto piacere rivedere e ri-guidare la mia vecchia auto, nonchè la mia prima auto, che gira tutt'ora seppur in condizioni non tanto buone.....

Quella di oggi è del 97 ed ha solo 36.000km!!!! Anche se, poteva esser tenuta un po meglio

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Adesso do due calci a Nick che continua a mandare fuori topic il topic del povero Gigio.
    Nick apriti 'sto topic sulla Punto 1!!!
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

Giovane Promessa L'avatar di Crix85

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Adesso do due calci a Nick che continua a mandare fuori topic il topic del povero Gigio.
    Nick apriti 'sto topic sulla Punto 1!!!
    Daai era solo una piccola parentesina

Anche a me interessa il seguito....

World Championship Winner L'avatar di V6 Busso

Bellissimo lavoro di restauro, Y10 vai avanti che mi hai incuriosito !!!

L'avessi vista prima ti avrei detto ovviamente che era un rottame (e lo era...), ma davvero il carrozziere ti ha preso solo 1200 € per un superlavoro così? O in corso d'opera ha (comprensibilmente) alzato la posta?

Non sono un fan della Y10 ma adoro i lavori di restauro, spero un domani di poter restaurare a fondo un'Alfetta o una Giulia GT...

Secondo me Paolino sta rimuginando sul restauro di una 164, sbaglio? Magari ne sta già restaurando una (spero V6 ovviamente ) e intanto accumula foto per poi deliziarci con un topic come questo...
    "Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Citazione Originariamente Scritto da Quattroanelli Visualizza Messaggio
    Davvero?
    Quali???
    Dunque,sulla 127 2a serie c'erano i cerchi bucherellati con i mozzetti neri ed erano gradevoli come design...e poi c'erano questi che dico io;non avevano forellini,ma delle piccole fessure,e,mi pare i mozzetti argentati. Li montavano pure sulla 1050;non ho trovato foto,ce ne sono solo del primo tipo.....e come al solito
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    Dunque,sulla 127 2a serie c'erano i cerchi bucherellati con i mozzetti neri ed erano gradevoli come design...e poi c'erano questi che dico io;non avevano forellini,ma delle piccole fessure,e,mi pare i mozzetti argentati. Li montavano pure sulla 1050;non ho trovato foto,ce ne sono solo del primo tipo.....e come al solito
    Secondo me sono questi, tratti direttamente da "Imprendibile cassaforte", Diabolik n°15 anno 1978
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Collaudatore

Dici questi?
    Venivano montati sulla 1050 CL ed effettivamente erano bruttarelli...

Leader del campionato L'avatar di Kaleido

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    l'Y11 stando ai suoi ricordi fu abbinato all'erede di y10 solo dalle riviste e più che altro come ideale continuazione, ma non è mai stato codice della Y.... appariva Y11 come abbinato, in Lancia Autobianchi, non ad un modello bensì al motore Fire
    Ci sono disegni del centro stile con la scritta Y11 che risalgono al '92

Guidatore esperto

Ridiamoci su! Re: Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.

allloooora ci diamo una mossa??? non si può pubblicare una foto al giorno, non è carino per tutti quelli come me che hanno avuto e amano ancora questo modello!