+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Fiat 500 L

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Predefinito Re: Fiat 500 L

...anche perche' molti ( se non tutti ) la de-depotenzializzavano, e quindi con i CV della 126 , la piu' leggera 500 andava come una spia...
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da stev66 Visualizza Messaggio
    ...anche perche' molti ( se non tutti ) la de-depotenzializzavano, e quindi con i CV della 126 , la piu' leggera 500 andava come una spia...
    Però se la de-depotenzializzavano non poteva andare più forte di prima...

Il mio prozio aveva una bellissima 500 L rosso corallo, l'aveva tutta restaurata, e la usava come auto quotidiana, affiancandola ad una orrenda Audi 80 L verde pisello che teneva come l'oracolo chiusa in garage...
    Un dieci anni fa la vendette a un collezionista svizzero, gliela pagò a peso d'oro, lui regalò l'Audi a un nipote (che in due mesi gliela distrusse) e ritirò da un suo vecchio amico defunto una vomitevole Opel Corsa TR 1200 (il modello con la coda!) marrone del 1985...

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

La mia 5oo preferita rimane la D, con ancora l'apertura porte controvento, ma non so se (e a che cifre) si trovi.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio
    La mia 5oo preferita rimane la D, con ancora l'apertura porte controvento, ma non so se (e a che cifre) si trovi.
    Magari a trovarla si troverà pure, ma le cifre credo siano superiori a tutte le serie successive (F/L/R), forse anche di un bel po'.

Collaudatore

se vuoi un parere comprati un 126 stanno iniziando ad attirare l'attenzione e se hai un colpo di fortuna ci sn ancora in giro ancora qualche top black o top grey etcc che sn veramente carine e con poco si sistemano

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio

pure la mia...è prima o poi devo prenderla!
    poi vengono L,F e R ma forse prenderei solo la Lusso

per quanto riguarda le quotazioni della D e della Trasformabile sono alti, quasi il doppio delle altre e comunque si parla di circa 8/10€...per l'affare devi andare in meridione ma anche li ormai sta diventando difficile trovarle a prezzi umani
    Bannate SAIKISONO!!!

Pilota Ufficiale L'avatar di isogrifo

Si può facilmente modificare una D in trasformabile semplicemente smontando la parte centrale del tetto che è avvitata e poi comprando il tetto in tela che è facilmente reperibile. Certo che non sarà mai originale ma una replica però è la più bella e divertente.
    Tra F e L e R la R è la mia preferita anche perchè è la migliore e quella più rara.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/43273-fiat-500-l.html

pneumatici fiat 500

paraspruzzi fiat 500

colori fiat 500 epoca

colori fiat 500 l

tabella colori fiat 500 l epoca

come modificare una fiat 500

paraspruzzi fiat 500 l

pneumatici fiat 500 epoca

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/43273-fiat-500-l-2.html

cosa cambia fiat 500 r alla l

colori Fiat 500 epoca il colore diffuso

forum fiat 500 epoca

colori fondo fiat 500 l

differenze tra 500 l e 500 fdifferenza tra 500 rcolore fondo fiat 500differenze fiat 500 f e ldifferenza fiat 500 l ed fdifferenze fiat 500 L e Rdifferenze tra 500d e trasformabilecosa cambia da fiat 500 F a fiat 500 Lfasce bianche fiat 500 epocaprezzo fiat 500 1960 trasformabileche differenza cè tra fiat 500 l ed r
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •