Io avevo il Transformers...
Io avevo il Transformers...
Ah sì, me lo ricordo quel Transformers, anch'io lo ebbi in dono ma era un genere che non mi attirava più di tanto e non ci giocai molto.
Ne ho trovato un modello...ma forse è più recente.
Nelle pubblicità sulle pagine di Topolino (dove a volte presentavano i vari modelli uno alla volta) mi par di ricordarla coi colori della polizia americana, la Datsun... può essere?
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Yesssss....
Io me la ricordo anche nella versione grigio topo....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
No io me ne ricordo un'altra ancora... lampeggianti blu e fiancate nere tranne la portiera... tipo Bluesmobile per intenderci, ma forse mi confondo con altro. L'immagine che ho in mente è della Datsun-Transformer GIG... questa con la stella non mi sembra la GIG.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
confermo,io avevo la grigio topo.
In effetti se uno cerca tra gli annunci di auto usate, dalla 300ZX si trovano tutte in italia.
Discorso diverso per le 240-60-80 Z: ve n'è solo una, venduta a peso d'oro (40000 euro!).
In america hanno un discreto pubblico, e sono vendute a prezzi tra i 1000$ e i 15000$. Verrebbe quasi voglia di importarne una...
Segnalibri