"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
... per me non è cambiato![]()
Giro in 164.
Mi basta un QQ per cominciare a segnarmi le ossa
(scusate mi tocco un attimo)
Mai visto un filmato di come fa Nastro Azzurro un Tipo4 in un offset moderno? Due metri di muso si, ma che assorbono un tot, poi il Busso spinge e a cedere è il vano porta. Finale ometto di plastica a bordo con dita dei piedi sulle tibie, e ginocchia sul mento. Volante sopra la fronte.![]()
(mica colpa sua per carità. E' nata in un'altra epoca. Ok che ho un Super che in teoria dovrebbe essere un po' meglio, ma in un patatrack tra la mia e una Punto Evo scelgo la Punto Evo)
Non scrivo queste cose perchè ci penso tutti i giorni, anzi. Non ci penso mai, altrimenti è finita.![]()
M'ero perso sto topic.... Un Emelba pick up su base ronda lo aveva il padre di un carissimo amico.
Ci abbiamo fatto diversi demolition tour anche in Emilia. Ricordo la tendenza allucinante dei fari anteriori a perder i vetri (si scollavano). Tuttavia un mulo con un culo leggero e uno sterzo così demoltiplicato che la volta lo mettemmo di traverso ci volle un lavoro di braccia allucinante.
Comperato chiaramente da un importatore "parallelo".
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Come non quotarti Paolo.... qualche anno fà un mio amico che aveva una 164 TS '93 (una delle ultime prima della Super) fece un incidente contro una Renault Megane prima serie (che gli tagliò la strada ad un incrocio) bè, lui ne è uscito incolume.... ma ho visto le foto della 164, muso completamente schiacciato e il volante si era pericolosamente avvicinato al sedile di guida....
----------------------------------------------------
'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00)
'96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)
'92 BMW 316i ('01 - '05)
'03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - now)
----------------------------------------------------
bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.
Segnalibri