+Info
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Emelba

Share/Bookmark
    Giovane Promessa L'avatar di Crix85

Predefinito Re: Emelba

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio

Sbaglio o in questa foto ci sono le ghiere di comando della ventilazione interna della Ritmo Mk1?????

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Citazione Originariamente Scritto da Crix85 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o in questa foto ci sono le ghiere di comando della ventilazione interna della Ritmo Mk1?????
    Sono quelle della Supercinque

"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

A propò di plance in plastica rigida...
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Citazione Originariamente Scritto da stev66 Visualizza Messaggio
    A propò di plance in plastica rigida...
    ...e di auto che erano spaziose senza essere enormi, che si vedeva fuori nel far manovra, e che andavano di bestia con 100 e poco più cavalli
    Faccio cambio volentieri con la plastica morbida
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

..che però in caso di incidente avevamo l' effetto "lattina di birra"....( Ho avuto una 205 ed una Uno, quindi conosco lo spessore lamiere dell'epoca )

... per me non è cambiato
    Giro in 164.
    Mi basta un QQ per cominciare a segnarmi le ossa

(scusate mi tocco un attimo)

Beh già 164 ti dà quasi due metri di muso....e comunque non ha le lamiere stile domopack della Uno prima serie..
    E comunque un QQ è pericoloso anche contro una seg B di adesso...

Mai visto un filmato di come fa Nastro Azzurro un Tipo4 in un offset moderno? Due metri di muso si, ma che assorbono un tot, poi il Busso spinge e a cedere è il vano porta. Finale ometto di plastica a bordo con dita dei piedi sulle tibie, e ginocchia sul mento. Volante sopra la fronte.

(mica colpa sua per carità. E' nata in un'altra epoca. Ok che ho un Super che in teoria dovrebbe essere un po' meglio, ma in un patatrack tra la mia e una Punto Evo scelgo la Punto Evo )

Non scrivo queste cose perchè ci penso tutti i giorni, anzi. Non ci penso mai, altrimenti è finita.

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

M'ero perso sto topic.... Un Emelba pick up su base ronda lo aveva il padre di un carissimo amico.
    Ci abbiamo fatto diversi demolition tour anche in Emilia. Ricordo la tendenza allucinante dei fari anteriori a perder i vetri (si scollavano). Tuttavia un mulo con un culo leggero e uno sterzo così demoltiplicato che la volta lo mettemmo di traverso ci volle un lavoro di braccia allucinante.
    Comperato chiaramente da un importatore "parallelo".

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Giovane Promessa L'avatar di Maggio80
    A metà strada tra Bologna e Modena nella terra dei motori

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Mai visto un filmato di come fa Nastro Azzurro un Tipo4 in un offset moderno? Due metri di muso si, ma che assorbono un tot, poi il Busso spinge e a cedere è il vano porta. Finale ometto di plastica a bordo con dita dei piedi sulle tibie, e ginocchia sul mento. Volante sopra la fronte.

(mica colpa sua per carità. E' nata in un'altra epoca. Ok che ho un Super che in teoria dovrebbe essere un po' meglio, ma in un patatrack tra la mia e una Punto Evo scelgo la Punto Evo )

Non scrivo queste cose perchè ci penso tutti i giorni, anzi. Non ci penso mai, altrimenti è finita.
    Come non quotarti Paolo.... qualche anno fà un mio amico che aveva una 164 TS '93 (una delle ultime prima della Super) fece un incidente contro una Renault Megane prima serie (che gli tagliò la strada ad un incrocio) bè, lui ne è uscito incolume.... ma ho visto le foto della 164, muso completamente schiacciato e il volante si era pericolosamente avvicinato al sedile di guida....
    ----------------------------------------------------
    '90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00)
    '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)
    '92 BMW 316i ('01 - '05)
    '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - now)
    ----------------------------------------------------
    bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

1

zastava 101

emelba

panda 30

emelba chato

2

panda 5 porte

seat ritmoseat emelba3emelba 74Seat Rondaseat ibiza pickupemelba elba5seat pick upEMELBA RITMO ELBAseat ibiza pick upgamma fiorino 127emelba seat ibiza pick upritmofiat ritmo col baule1314
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •