Y10 bronzo?Non ce l'ho presente 'sto colore sulla Y10. Ma esisteva?
Y10 bronzo?Non ce l'ho presente 'sto colore sulla Y10. Ma esisteva?
Boh, chiedo aiuto agli esperti del modello...
Allora aspettiamo che il nostro Gigi (Y10LX1.1i.e.) ci chiarisca il dubbio.
La Y10 bronzo esisteva, conosco uno del club Y10 che ce l'aveva (una Turbo però) bronzo metallizzato.
Se è il Bronzo Marron metallizzato come quello della mia Pepsilon esisteva eccome,poco diffuso ma c'era. Infatti semmai me la fossi fatta sarebbe stata così!
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Allora è un pezzo interessante?
Tra l'altro è vicina a casa mia, il che rende tutto più semplice dal momento che ho pochissimo tempo per "andare a caccia"...
L'altra Y10 a targhe nere di colore bianco credo sia emigrata a Lecce nel frattempo: qualcuno mi spiega perchè le Y10 settentrionali se vanno tutte al sud???
Comunque, già per il fatto di essere immatricolata con targhe nere, è di per sè un modello raro ed interessante, aggiungici il colore certamente non diffuso, direi che può essere un acquisto da considerare.
Ma poi le Y10 targhe nere sono proprio rare... salveresti un modello di sicura rivalutazione futura.
interessante davvero la y10 di color bronzo sono curioso di vedere foto! sempre se l'affare vada a buon fine
ciao....prendila!!!!!!!!! che è contenta pure Laura del R.A. cosi magari ci vediamo a qualche raduno.....pure io sono socio del R.A.
Segnalibri