tristezza, ricordo quella carta superpatinata e le belle foto. Agli albori mi sembra mi fossi innamorato di un numero con mega prova della 348TB, guardavo le foto e dicevo che "da grande" me ne sarei comprata una usata...vabbe', se e' per questo pensavo anche che da grande avrei fatto l'investigatore privato per essere come Magnum PI
ok, aspettiamo i tuoi scritti sulla beta coupe'
a me piace molto sentire i ricordi legati alle auto, noi maniaci di automobili abbiamo quasi sempre una infanzia costellata di ricordi legati a cose poco importanti (e.g. per me il cruscotto centrale delle prima alfetta GTV) che quando riaffiorano fanno a tratti tenerezza!
PS: la Pacer e' una figata clamorosa
fantastico, pensa con mio cuggino (molto piu' bravo di me) ci dilettammo a costruire anche un cruscotto di cartone basandoci su quello della Trevi e poi giocavamo a fare i piloti di aerei usando le maschere e gli snorkels da immersione!
io ricordo che la HPE era l'auto di un caro amico di mio padre, un architetto (bisogna avere un certo senso per l'estetica per apprezzare le cose belle e particolari...) che una volta mi fece fare un giro (e vi ricordo, mio padre aveva sempre la malefica golf d bianca base base...)...che bella auto!
e poi, ammetto, il marmittone telescopico aveva anche un bel suond!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri