Chiedo venia per aver quotato anche le foto, è stata una sbadataggine.Quanto alle targhe, se queste sono ormai radiate penso possa essere ininfluente coprirle o meno, o sbaglio? Ovvio che se la 131 del nonno di Multijet fosse ancora circolante sarebbe consigliabile di oscurarne la targa.
"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"
Giovanni Agnelli
"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"
Giovanni Agnelli
a quella era una Talbot Horizon? chissà perché ero convinto fosse un' Opel Corsa 4 porte... la Tipo dovrebbe essere stata una 1.6 DGT... quello era il giorno del mio battesimo, quindi chiaramente non posso ricordare tuttoperò so che un amico di famiglia ha avuto una tipo bordeaux come quella targata TO....N e quindi di quel periodo e probabile fosse già la sua
Giovanni Agnelli
Segnalibri