Bellina davvero&Buon divertimento! Mi piace particolarmente il cruscotto in marrone invece del solito nero. Ma una bella lavata&lucidata intanto?
Bellina davvero&Buon divertimento! Mi piace particolarmente il cruscotto in marrone invece del solito nero. Ma una bella lavata&lucidata intanto?
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
grazie, per la carrozzeria devo rivolgermi al carrozziere perchè ho anche le ammaccature sparse qua è la, il bagno è la prima cosa che ho fatto, però non mi è piacuto veder poi l'acqua rossastra.
ciao!
tutto sommato però è carina
sono appena tornato dall'isola di kos, buttate in un campo c'erano 2 fiesta di questa stessa serie a occhio complete di tutto, una aveva perfino la mascherina che integrava i 2 fendi![]()
Intanto complimenti per la bimba!!
E che bella la vespa nel garage.....
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
grazie a tutti!
scusate l'assenza ma ho avuto poco tempo in sti giorni, alla fine l'alternatore non carica e il meccanico che lo ha montato ora è in ferie. nel frattempo mi sto dedicando alla pulizia-restauro degli interni.
ieri ho smontato i sedili e tolto la tappezzeria lasciando il fondo a nudo con una bella sorpresa: la ruggine! fortunatamente superficiale e non vasta, con molta pazienza mi son messo li è l'ho rimossa completamente; questo è successo perchè nei due mesi che è stata all'aperto, il finestrino passeggero era completamente aperto, quindi cosa non è entrato dentro.
Poi ho pulito la tappezzeria con un prodotto speciale ed infine sterilizato con vapore ed acqua-ammoniaca: risultato soddisfacente! ora mancano (solo più) i sedili anteriori e posteriori.
a presto con nuove foto!
Segnalibri