Originariamente Scritto da
doctortreno
Beh, si impara sempre qualcosa...quindi la "500 verde col baffo strano che da piccolo mi piaceva tanto" ed era sempre posteggiata in una piazzetta poco distante da dove abitavo era quindi una Francis Lombardi...questa non la sapevo, mai saputo di queste 500 particolari...(se metto le mani su una IMU in HO fate conto che ho già fatto l' elaborazione!!) Hai capito lo zio? Anche lui capellone, come me, e anche lui usava la Liguria come "territorio di caccia," come me...deve essere un tipo tosto, ne sono certo. Bravo Nino, scrivi in maniera correttissima, simpatica, avvincente, uno ti legge volentieri e si rammarica quando il post è finito, perchè prendeva...hai mai pensato di scrivere qualcosa, che so, un romanzo, un racconto lungo...dovresti provare, perchè a mio parere hai le capacità, sei descrittivo e avvincente, invogli a proseguire la lettura...e attento, non è una cosa scontata, questa, perchè è una capacità non comune che non tutti hanno, manco certi scrittori e giallisti, pesanti, pallosi, poco trascinanti, il loro libro a metà lo pianti perchè ti fa dormire...e magari la trama sarebbe interessante, ma loro scrivono in un modo che ti fanno slogare la mandibola dagli sbadigli...beh, chiudo il mio piccolo
OT letterario. ci tenevo a dirtelo e fossi in te proverei, un pochino me ne capisco quando uno sa scrivere....ciao ciao
Segnalibri