+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Una 25enne "soda"?

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale L'avatar di el Nino

Predefinito Re: una 25enne "soda"?

Ti sollazzi con la 75 regalata e con calma cerchi quello che ti ingrifa...io la butto lì. Una 205 cabriolet Roland Garros o una Golf I sempre cabrio.
    Ottime per andare a spasso con la prole, la cabrio è un'auto per CIOVANI e un buon tappezziere te le sistema se non sono perfette. Inoltre hanno costi di mantenimento umani (sono utilitarie), sono stracollaudate e ti togli lo sfizio.

el Nino
    un giorno entrerò in garage e tu sarai lì ad aspettarmi...

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da el Nino Visualizza Messaggio
    Ti sollazzi con la 75 regalata e con calma cerchi quello che ti ingrifa...io la butto lì. Una 205 cabriolet Roland Garros o una Golf I sempre cabrio.
    Ottime per andare a spasso con la prole, la cabrio è un'auto per CIOVANI e un buon tappezziere te le sistema se non sono perfette. Inoltre hanno costi di mantenimento umani (sono utilitarie), sono stracollaudate e ti togli lo sfizio.
    Però, che suggerimento originale! In effetti in genere non penso a spider e cabrio, lo ammetto, ma per una 25enne è una buona idea.
    Peraltro, la 205 c'era anche CTI e se ne trovano, più facilmente che le GTI e non preparate da esplosione.

Il telefono è rovente ed entrano in competizione:
    - MR2 del '90, rossa, 75.000 km, tenuta in naftalina da zio milanese ricco, che ovviamente mi fa un buon prezzo da rigattiere;
    - MX5, che allora chiamavo Miata, prima versione, rossa, hard-top vinile nero, di un amico che non può sparare alto perché mi ricordo che fece un'affarone.

Il tuo ragionamento sui costi di mantenimento poi, vorrei che sia tanto prezioso quanto sensato, davvero. CTI!
    Mi butto sui siti degli affari locali. Spesso i prezzi sono più bassi che su Autoscout, specialmente per le tardone. O pare solo a me?

Ho evidenziato io ciovani.... , ma anche superciofani, maaa .... lasciamo perdere le mamme 25enni a scuola
    Ultima modifica di ilario; 30-01-2012 alle 23:58 MOTIVO: dimenticanza

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Sono più che venticinquenni, ma un pensierino ce lo farei lo stesso; anzi più di uno.

«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

Pilota Ufficiale

La Montecarlooo ... ma quanto vale, dai, mica è per me!

La Betuccia invece, la 1.600 impennava, n'altra moto pure questa. Ne ho viste di rimesse bene, carissime, e di sfondate dalla ruggine a 1.000 euro.
    La via di mezzo è difficile. Una conservata benino al chiuso, mi sa che costa troppo lo stesso. Provo.

Non ho detto una cosa: non sono in grado di affrontare un restauro, come capacità e come spazio/tempo.

Pilota Ufficiale

Predefinito Re: Una 25enne "soda"?

Solo per dire: ammazza che prezzi in giro, eh che é! Le 205 preziosissime. Non è come pensavo/mi ricordavo: in pratica con gli stessi soldi di una bella GTI/CTI, si prende una Ritmo Abarth 125, che per me sarebbe come avere una 308 (col cavallino, senza leoncino ...). Ma volendo anche una Fulvietta o, come sopra, una Beta Coupè/HPE. Oppure, e farei impazzire mia madre che le aveva, una Mini 1000/1300 o una GT Junior 1600, mica Arna.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

regalo per un 25enne

bella soda

regalare qualcosa di originale per figlia 25enne

cabrio per un 25enne

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •