Qualcuno di voi conosce un sito dove è possibile acquistare un volante per una Fiat 500.
Un grazie anticipato per l'aiuto.
Marco.
Qualcuno di voi conosce un sito dove è possibile acquistare un volante per una Fiat 500.
Un grazie anticipato per l'aiuto.
Marco.
Così a mente mi viene da dire www.500mania.it
ma se cerchi tra gli annunci dei privati, nelle riviste o nei siti, o vai a qualche mostra scambio qualche soldo lo puoi risparmiare facilmente
Purtroppo non conosco siti; se avessi postato questo messaggio due settimane fa, ti avrei consigliato senza indugio di andare all'autodromo di Monza per la Coppa Intereuropa (sempre se fosse stato comodo per te da raggiungere): lì viene allestita, nel paddock, un'area con bancarelle in cui si vendono ricambi di ogni genere per auto d'interesse collezionistico. Probabilmente non avresti avuto problemi a trovare un volante per una Fiat 500, e se non l'avessi trovato certamente qualcuno avrebbe saputo consigliarti a chi rivolgerti.
L'ulteriore consiglio che ti posso dare è di controllare se ci sono raduni nelle prossime settimane: può essere benissimo che in occasione di tali raduni, vengano allestite pure lì aree per la compravendita di pezzi di ricambio. :wink:
--------------------------
Infatti a Monza c'è ne erano in abbondanza e di vari tipi, il problema che "il caldo" deve aver dato in testa ai mercatariprezzi (per tutti i pezzi, di qualsiasi marca) allucinanti :twisted: :twisted:
Questa domenica presso la sede Edidomus (Rozzano) c'è la mostra scambio, qualcosa puoi trovare.
Se ti fosse scomodo cerca mercatini a te più vicini.
Consiglio personale, Occhio ai mercatari (non tutti) ultimamente son divenuti MOLTO famelici![]()
Altra possibilità contatta qualche 500 club, magari qualche pezzo in casa c'è l'hanno.
Putroppo abito a Napoli e non nelle zone di Monza.
Ho mandato una mail al sito che mi ha consigliato BlekMacigno e vedo che mi rispondono.
Mi informo su qualche indirizzo utile in Campania e ti faccio sapere :wink:
Grazie sei veramente molto gentile!
Curiosità per quale modello di 500 ti seriviva:
![]()
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Purtroppo non sono in zona tua, ma una telefonata.....
- Nanni ricambi Bazzano (BO) www.fiat500sport.com 051/831464
- Pizzarelli fauso Scandiano (RE) 0522/999139 337/569941
- Garda Ricambi Arco (TN) 0464/519721 - 516773
Hai provato presso i demolitori?
Segnalibri