![]() |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 28/08/07
| Macchina stupenda, ha fatto 320.000 km di onorato servizio, girato tutto il Nord Italia. Va bene che in autostrada a 125 km/h vibrava e a 140 km/h sembrava un terremoto ma andava bene. Sedili molto comodi, abbastanza alta con poche difficoltù nel montare e smontare. Lo so che è una macchina che ha fatto poco sucesso ma è la macchina della mia adolescienza... ditemi la vostra!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 18/01/08 Località: cavarzere
| assieme alla nsu prinz era chiamata l'auto dei muratori,cmq non e vero che non ha fatto sucesso all'epoca ne hanno vendute parecchie,io ero ragazzino ma mi riccordo che morrivo quando vedevo la simca relly tipico colore arancio con strisce bianche l'unico difetto che partivano spesso la guarnizione della testa. Dopo tutto non era poi tanto male. ![]()
__________________ Renzo Ultima modifica di zanollarenzo : 27/01/08 alle 21.15. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Giusto perchè tutti sappiano di cosa stiamo parlando ![]() Sì, in effetti non era il massimo in termini di bellezza. Pero' svolgeva il suo compito di auto da famiglia con grande dignità: parliamo sempre di un modello vissuto negli anni settanta.
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| uhm Ti nn ricordo Lx,si arancio con la fascia marrone? mi ricordo con piacere la ranch di un mio amico....mi piaceva tanto
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |