![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 22/02/07 Località: Busto Arsizio (BB)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #92 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Comunque siamo in OT. | |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Diciamo che cmq quanto è stato rottamato era veramente poco, visto che prima era servta da banca organi per le auto che correvano con lei... | |
| | |
| | #94 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' il colmo....siete riusciti a parlare di Alfa pure nel topic del Defender rimarchiato!!!! Non è possibile!!!
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #95 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da oggi è in linea il sito ufficiale della Iveco Massif: IVECO Massif | Potenza da suv, robustezza da camion In questo modo finiscono definitivamente le voci che indicano la Massif come il terzo clone, dopo la Santana PS10, della Land Rover Defender. Come si può vedere nel sito l'unica cosa che hanno in coumune il Massif e il Defender è l'aspetto esteriore, il meno importante in un mezzo come questo. Infatti la meccanica è 100% Iveco, sia come trasmissione che come cambio, derivata dall'ottima e collaudata (e sovra dimensionata...) della serie Daily. Bellissime le varianti Professional. Credo che avrà un discreto successo sia nel settore pubblico, che nel settore privato. |
| | |
| | #96 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | La meccanica è parzialmente di origine Land, mi sembra un cambio. Ma non so se è solo la versione militare o anche quella civile Sito che brilla per eleganza e per realizzabilità delle configurazioni da lavoro mostrate. Molto tamarro urbano light, ma fanno bene a sfruttare anche questo genere di promozione. In ufficio ci siamo divertiti a far passare le varianti e il configuratore. Il mezzo, comunque, c'è. Speriamo trovi il suo spazio. Possibilmente fuori dalle città, però. E vedremo se il futuro riserverà anche una Campagnola... |
| | |
| | #97 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ne ho visto uno in giro per Torino un mesetto fa: era in condizioni pietose, avrei voluto chiedergli dove era andato per conciarlo così. Ci ho messo un po' a capire che fosse il Massif. |
| | |
| | #99 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace che non sia disponibile il pik-up cabina doppia, va beh io per ovvi motivi sono un pò fissato su questo tipo di mezzi ultimamente; ma le vendite di l-200, Navarra piuttostochè di mazda hanno delle percentuali di doppia cabina da non sottovalutare.
__________________ |
| | |
| | #100 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però è carino il sito...
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |