Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/04/07, 12.34   #61 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di itr83

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Iveco/Fiat Massif

Citazione:
Scritto da <<Scarface>>
Hihihi...
Il quadro strumenti se davo un pennarello a mio nipote di 2 anni lo concepiva meglio!
Ma no....! Ma cosa dici? è leggibilissimo!
itr83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/04/07, 09.54   #62 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Aldilà dell'indecenza a livello di estetica di questo land rover rimarchiato santana, quindi rimarchiato iveco e che sarà rimarchiato fiat su cui non penso si possa fare miracoli a livello estetico......trovo che sia un ottima operazione che non svilisce affatto il marchio fiat anzi potrà servire a chi usa veramente un fuoristrada e se una vera jeep è affidabile e robusto automaticamente queste sue caratteristiche si trasferisco alle altre auto con lo stesso marchio...vedi japan.
Semmai mi chiedo una cosa su questo numero di quattroruote si scrive che la defender ORIGINALE verrà sostituita nel 2010 con un auto nuova perchè questa non ce la farà più con le nuove normative di sicurezza e inquinamento....e la defender santana-iveco-fiat ce la farà?

Ultima modifica di Stefano73 : 25/04/07 alle ore 11.22.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/04/07, 11.16   #63 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da Stefano73
Semmai mi chiedo una cosa su questo numero di quattroruote si scrive che la defender ORIGINALE verrà sostituita nel 2010 con un auto nuova perchè questa non ce la farà più con le nuove normative di sicurezza e inquinamento....e la defender santana-iveco-fiat ce la farà?
Dipende da dove vengono vendute (le normative a cui si riferiscono penso siano quelle europee e tuttalpiù statunitensi) e da come vengono vendute (mezzi da lavoro o vetture).
Land Rover deve offrire un mezzo comunque adeguato ai mercati "ricchi". Iveco /Fiat potrebbero venderlo ancora per un po' solo in mercati del sud o dell'est del mondo, o solo come autocarro.

Certo che, da che io ricordi (diciamo 15 anni), la Defender è sempre lì lì dall'essere sostituita (ricordo i prototipi spacciati per nuovo defender e poi rivelatisi "solo" l'attuale discovery)... ma non molla mai.
Vecchio 25/04/07, 11.20   #64 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da Regazzoni
Land Rover deve offrire un mezzo comunque adeguato ai mercati "ricchi". Iveco /Fiat potrebbero venderlo ancora per un po' solo in mercati del sud o dell'est del mondo, o solo come autocarro.

:
Non penso l'obiettivo sia quello dalle parole di marchionne e il mercato anche solo militare-statale dell'europa per questo tipo di auto è molto più importante a livello di numeri di quello che pensi, avevo visto anni fa uno schema di quelli dell'affaire detomaso-uaz e ancor prima ssyoung in calabria.
Cmq è vero land rover sono anni che dicono che non faranno più land ma forse purtoppo stavolta...

Ultima modifica di Stefano73 : 25/04/07 alle ore 11.23.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/04/07, 13.03   #65 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Se la meccanica continuerà ad essere quella Iveco, vendibile in EU, allora sarà vendibile anche quella...
Vecchio 08/05/07, 23.24   #66 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

trovata oggi x caso dalle parti di Asti... molto meglio di quello che pensassi, mancavano un po' di particolari tipo codolini etc etc, però interessante...

Vecchio 08/05/07, 23.35   #67 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di lukka1982

Ma i fari posteriori sono i definitivi??? Sono gli stessi che vengono montati sulle traverse posteriori di camion e furgoni col cassone...
Vecchio 09/05/07, 00.41   #68 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da lukka1982
Ma i fari posteriori sono i definitivi??? Sono gli stessi che vengono montati sulle traverse posteriori di camion e furgoni col cassone...

..sembrano proprio i gruppi ottici posteriori (ruotati) dell'ultimo Daily, così come le scritte che individuano la motorizzazione, d'altronde é marchiato Iveco..
Vecchio 09/05/07, 00.44   #69 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di lukka1982

Citazione:
Scritto da DESMO16
..sembrano proprio i gruppi ottici posteriori (ruotati) dell'ultimo Daily, così come le scritte che individuano la motorizzazione, d'altronde é marchiato Iveco..
Non vorrei sparare una c@##@t@... ma mi sembra che quel tipo di gruppo ottico venga usato anche da altre case
Vecchio 09/05/07, 01.02   #70 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da lukka1982
Non vorrei sparare una c@##@t@... ma mi sembra che quel tipo di gruppo ottico venga usato anche da altre case

..Renault?

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.59.