![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #83 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me piace molto, ovviamente va considerato quello che deve fare...ma dovrei vedere anche gli interni definitivi. Bè il nero opaco mi piace e lo trovo elegante, anche se il troppo stroppia... |
| | |
| | #84 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Copioni, sono anni che tento di farmi una Alfa SZ nera opaca... ho pure chi me la fa a regola d'arte... Peccato che non mi avanzi abbastanza grano x acquistarla Da quanto ne so è prevista un verisone a marchio Fiat, un po' + "civilizzata" e dovrebbe rispolverare il nome Campagnola. Dovrebbe arrivare prima del Suv/Xover
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #85 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ad ogni modo saranno contente le FdO con l'arrivo di questo nuovo mezzo. | |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia | |
| | |
| | #88 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
io ce l'ho...e ho pure l'rz eccole: Modellini auto - 1/43 - SPARK-MODEL - ALFA ROMEO - SZ COUPE 1989 Modellini auto - 1/43 - SPARK-MODEL - ALFA ROMEO - RZ SPIDER ZAGATO 1992 comunque non mi convince moltissomo 'sto massif
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #89 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Video con il Daily 4x4 Iveco 4x4 Off Road Sito Ufficiale (in construzione): IVECO Massif | Suv-like power output, truck-like strength Ps: mods potete togliere il /Fiat perfavore?? |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |