io la trovo interessante..non è nemmeno una copia così esasperata di qualcos'altro.
il che secondo me è pure abbastanza sintomatico.
io la trovo interessante..non è nemmeno una copia così esasperata di qualcos'altro.
il che secondo me è pure abbastanza sintomatico.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
che roito!
Bannate SAIKISONO!!!
questa venduta a prezzi da saldo all'iper sbanca..
comunque che robaccia il volante in tessuto!
Concordo che la mascherina Dr la rovina, comunque la linea di fiancata è presa pari pari dalla QQ ===> Matiz...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Sono molto cinico e secco su questi eventi nel mondo dell'auto. Se io fossi un organo che può imporre cosa fare a questo signor DR, lo obbligherei a portare nei suoi centri commerciali l'usato che riempie i saloni di tutta Italia, per ricordare che ci sono milioni di auto validissime lì ferme che aspettano di essere comprate.
Anzichè fare soldi vendendo le sue porcate.
Perchè sono solo porcate.
Da ricordare che la DR, prima dei Suv, voleva portare sulle strade italiane l'auto da 4000€ (non trovo il vecchio topic)
ora si ferma a 7000 €, ma almeno con un prodotto indiscutibilmente piu valido
BYE BYE!
Dovessi prenderne una, preferirei 100 volte che fosse Chery a vendermela e non DR a rivendermela.
E mi chiedo se l'abbiano effettivamente già omologata per le normative europee o si tratti solo di una comparsata, a cui seguirà un anno o due di attesa (come la DR5) o direttameente nessuno sviluppo (come per la DR3).
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
da MotorShow.it
Rega ce scritto...per ora è concpet, dal 2009 dovrebbe essere venduta...concordo con te per la questione del marchio
BYE BYE!
Segnalibri