La metto giù cattiva: se la mettono a listino e osano definirla "la nuova city-car Italiana" li carico di insulti quelli della DR. :twisted:
La metto giù cattiva: se la mettono a listino e osano definirla "la nuova city-car Italiana" li carico di insulti quelli della DR. :twisted:
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
ma che schifo sto logo !!
Aggiungo una considerazione da due soldi...chissà che dinamica avrà sto accrocco,se poco poco è parente della coreana,con le ruote da 14"..al primo fosso si tagliano i supporti dei triangoli del mcPherson
,oppure si rompono per punzonamento i duomi....bocciata....meglio un usato fresco di marca nota...a parte che con un 1.3
se la gioca con la punto abarth nello zero cento
...
se fosse assemblata in europa io invece sosterrei l'iniziativa. Questo purtroppo è l'unico modo per poter entrare nel mercato dell'auto oggi.
Il design di questo restyling della matiz è ovviamente italiano torino design (ex designer bertone).....cmq il prezzo è veramente ottimo come una matiz base gpl ma qui è 1300, con su moltissimi accessori.
Poi come facciano ad omologarla alla varie normative e se l'auto sta in strada questo è un problema della DR
Alla fine secondo me è la vera novità del motorshow.
Oggi ho preso un giocattolo cinese per mio figlio, si e' bagnato e mi ha lasciato le mani sporche di vernice...fara' lo stesso questa dr1 quando piove?
M'ispira davvero poca fiducia questo marchio...
E il modello presentato anche esteticamente non mi attrae un granché
Segnalibri