![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 24/05/03
| Ma avete visto le foto che stanno sul mensile AUTO di Febbraio di Punto, Alfa 158 e Fiat Large?? Secondo me sono perfette ricostruzioni!!! La Punto in particolare credo sia un'ottima evoluzione dell'attuale, Alfa e' stupenda ma come diceva qualcuno probabilmente con il restyling si sono avvicinati troppo al design della nuova e la Fiat Large invece mi riempie di perplessita'.... ma meglio un'auto in piu in quel segmento che una in meno. Se volete posso scannerizzare tutto. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/03 Località: Finlandia
| Cita:
__________________ http://www.vivafinlandia.com/ | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
| |
|
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Anticipando le foto scannerizzate da Blueeyes e Artemis, vi posso dire che sono tutti dei fotomontaggi: la Punto a 5 porte grigia (è la prima foto che fanno vedere prima dell'inizio dell'articolo) non è altro che un fotomontaggio con la Stilo 5 porte model year 2004 (lo si deduce dalla zona laterale con le maniglie e in quella del parafango anteriore), come anche l'ultima, ovvero quella della New Large, la quale è identica alla Stilo (non si sà però se è la 5 porte o la Multiwagon). La Punto blu, quella in cui fa mostrare il frontale, è praticamente un fotomontaggio basato sulla Punto 3 porte pre-restyling. |
| | |