Io avevo una polo verde petrolio, imho era fantastico come colore.
Non mi dispiace nemmeno il marrone su certe auto!
Io avevo una polo verde petrolio, imho era fantastico come colore.
Non mi dispiace nemmeno il marrone su certe auto!
noi abbiamo la tucson così:
è un verde metallizzato davvero bello....in condizioni di poca luce diventa blu!!!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Su alcune auto inglesi il verde scuro metallizzato era uno dei colori più diffusi, basti pensare alle Jaguar(Xj su tutte) e alle Rover.
Il verde del tiguan in VW mi piace tantissimo.
Ma in generale, il verde bottiglia insieme al grigio canna di fucile, il bianco ed il nero sono i colori che preferisco sulle auto.
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Comunque nel configuratore Ferrari, per ogni vettura è disponibile la gamma colori classici 50-60 tra cui anche il verdone english...
Penso che ogni casa automobilistica dovrebbe dare la possibilità di scegliere una gamma colori un po' più vasta con sezioni trendy, classiche etc...
A questo progetto dovrebbe seguire anche un progetto analogo sugli interni, a colore classico deve seguire interno classico e così via...
Io ho avuto una Tempra "blu petrolio", almeno dalla Fiat era chiamato così quel colore, che in realtà era verde!!!
La verità? Era un buon usato e l'ho presa Anche se il colore non mi piace!!!
Ho avuto pure una Tipo "grigio mirage", non male... Ma pure questa è stata una scelta obbligata.
Quando ho potuto scegliere ho preso l'Astra Nero Metallizzato, ed ora ho ordinato la Polo bianca, bianca perché è di gran moda e con quello che ho risparmiato sul Metallizzato ci ho messo degli accessori importanti.
Il successo del bianco pastello è dovuto pure al costo "zero" con molte case... Anche se mi pare che nella MiTo si paghi!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnalibri