![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| |
| | #22 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo le 3 volumi in italy non hanno avuto un grandissimo successo, a molti non sono piaciute, e oggi come oggi, una 3 volumi non sportiva venderebbe poco, questo non perchè siano brutte, ma perchè, penso, sia passata quell'amore per le 3v degli anni 80-90, dettata sopratutto dai film americani, pieni di queste vetture. (E' UNA MIA IDEA, MOLTO PROBABILMENTE MI SBAGLIO, o forse no -.-"
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| |
| | #24 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| |
| | #25 (permalink) |
| Ospite
| scusa volkswagen-audi-group: non ti senti un po fuori luogo come nome e avatar in questo forum, se pensi di sentirti in qualche modo qualche cosa di speciale, ti sbagli, poi esiste il forum per quelli come te, basta che scrolli un po piu in basso nella pagina generale. psssss. secondo me stoni un po, e solon una mia opinione |
| | #26 (permalink) |
| Ospite
| scusa volkswagen-audi-group: non ti senti un po fuori luogo come nome e avatar in questo forum, se pensi di sentirti in qualche modo qualche cosa di speciale, ti sbagli, poi esiste il forum per quelli come te, basta che scrolli un po piu in basso nella pagina generale. psssss. secondo me stoni un po, e solon una mia opinione |
| | #27 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/07/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Zio Adolf, e che? Non vorrai mica fare una pulizia etnica nel forum? Sinceramente non capisco questo commento. Solo perché gli piaciono le macchine della VAG e non lo nasconde, non vuole mica dire che non può più postare nel froum "Auto Italiane". I suoi commenti poi sono apropriati e anche interessanti. E poi in questo forum c'è abbastanza gente di parte che è sempre contro le tedesche. Possiamo essere felici, che Volkswagen-Audi Group rimanga lo stesso nel forum. Poi, io ad esempio nel mio avatar ho un'Alfa e nella mia firma faccio publicità alle macchine italiane. Meglio che non vado nel forum "auto tedesche" e me ne rimango qui con quelli come me... Saluti /Mario
__________________ Questa frase non verbo. |
| |
| | #29 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Timetable della 164, a grandi linee: 1987: presentazione (2.0 T.Spark, 3.0 V6 e 2.5 Turbodiesel); 1988: l'ignominiosa Turbo 4 cilindri 2 litri by Fiat/Lancia; 1990: versione USA, col V6 3 litri potenziato adottato in seguito anche sulla versione Europea Quadrifoglio Verde; 1991: V6 Turbo 2 litri (scompare poco dopo la Turbo-Fiat 4 cilindri) 1991: piccole modifiche di produzione, ereditate dalla versione USA 1992: face lifting, modifiche soprattutto ai gruppi ottici anteriori, due versioni di cui una "Super" con paraurti ad assorbimento d'energia. Nuovo motore 3 litri V6 24V, nuova versione V6 tre litri a trazione integrale. Airbag lato guida optional (successivamente di serie sulle versioni Super). Prego chiunque ne sa di più di correggermi se ho sbagliato... | |
| | #30 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |