![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
nn mi sento qualcosa di speciale. un forum per QUELLI COME ME???ora capisco xché ti chiami Zio Adolf, sei razzista. stono un pò? ho mai detto qualcosa contro alfa? semmai proprio con questo topic ho eloggiato chiaramente quel che è italiano. Se stono un pò, leggiti bene quanto scritto qui http://autopareri.com/forum/viewtopi...=4953&start=45 invece sono proprio quelli come te che stonano. sinceramente, indigniato.
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente, nn mi sento fuori luogo. nn mi sento qualcosa di speciale. un forum per QUELLI COME ME???ora capisco xché ti chiami Zio Adolf, sei razzista. stono un pò? ho mai detto qualcosa contro alfa? semmai proprio con questo topic ho eloggiato chiaramente quel che è italiano. Se stono un pò, leggiti bene quanto scritto qui http://autopareri.com/forum/viewtopi...=4953&start=45 invece sono proprio quelli come te che stonano. sinceramente, schifiato (ci sta meglio sto aggettivo)
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| |
| | #33 (permalink) |
| Ospite
| a VW-Audì-Group: naturalmente sei benvenuto qui come tutti, però è un forum per auto italiane, e mi sembra fouri luogo presentarsi nel vestito di chi concorre il nostro gruppo, ed è il gruppo che rompe le palle di piu sul mercato italiano o meglio chi aquista i loro prodotti mediocri. mi sembra superfluo doverlo commentare. è come se ti presenti all' opera vestito da clown, se vuoi la mia sincera opinione |
| | #34 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Mio padre ce l'ha ancora!...L'abbiamo comprata nuova nell'88,quindi poco dopo la sua uscita!In quel periodo avevamo un' Alfa 75 1.6 a carburatori (la prima serie) che ha dato a noi e ai meccanici Alfa non pochi problemi come motore!Mio padre si era pentito di aver dato via l'Alfasud Sprint 1.3!!!Dopo poco più di un anno,esasperato decise di darla indietro e stava per prendere la 75 2.0i TwinSaprk da 148cv ma quando vide la 164 se ne innamorò subito e alla fine la comprò!Ovviamente TwinSpark!Dopo 16 anni e 260.000 km circa il bilancio è più che positivo.A parte i soliti problemini di natura elettrica (clima automatico che ogni tanto non andava,alzacristalli elettrici che si bloccavano di tanto in tanto!) per il resto nn ci sono stati grossi problemi.Il motore è perfetto:mai aperto e riparato!Spinge ancora un bel po'!...Vista la valutazione (praticamente sotto zero!!!)penso che alla fine mio padre la terrà anche dopo l'acquisto dell'auto nuova...ovviamente Alfa (da decidere se prendere subito la 166 o aspettare la nuova 158,secondo me la scelta più logica!!!) Ciao!!! | ||
| |
| | #35 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
| |
| |
| | #36 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
| |
| |
| | #38 (permalink) | |