![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...no max...sai come la penso,ma non decadere anche tu...dare del fiattaro è discriminante...non farti tirare dentro...tieni sempre un comportamento anti provocatorio...è difficile...dopo quello che si legge,ma stai tranquillo...prima o poi qualcuno si accorgerà di come vanno le cose...e capirà che certe persone devono essere bannate...è assurdo quello che si legge in certi post...gli appassionati di un marchio vanno capiti...anche se il loro marcio affoga...lo loro lo difendono a spada tratta..l'importante è che non offendano...quetso è il vero problema...se non si lascia spazio a chi non compra il prodotto straniero...questo furum...diventerà alfa lancia fiat pareri....e penso che per chi ha creato questa comunity...non sai il massimo...o meglio sia un pò un fallimento... |
| |
| | #42 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| |
| | #43 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
MAH... | |
| |
| | #44 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...io non ne faccio un tifo da stadio...o tu mi stai sulle palle perchè hai una fiat...credo in quello che a ME piace...non mi interessa di null'altro...solo che a volte le discussioni degenerano...e mi spiace...una volta ho sbagliato anche io con fabvio....comunque io non ho problemi con nessuno e vorrei che zio adolf spiegasse la sua uscita contro vag...il quale non mi sembra abbia fatto nessuna provocazione... |
| |
| | #45 (permalink) | |||
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
| |||
| |
| | #46 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per tornare a parlare d'auto, abbiamo avuto dal 87 al 91 una bellissima Lancia Thema Turbo i.e. come nella foto... ![]() Era uno splendore, e il suo motore (complice la leggerezza dell'auto...) era una bomba... !! Ricordo ancora le sue accellerazioni brucianti... Che bei ricordi.. Quando usci l'Alfa 164, la trovavo bellissima, molto sportiveggiante e con un cruscotto futuristico... Il frontaele era però molto + bello nell ultima 164.... Che auto, che emozioni... |
| |
| | #47 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho avuto una Croma CHT (9 anni e circa 180000 km) con clima + impianto GPL: come prestazioni era letargica, la componentistica era, a dir poco, fragile, l'assistenza FIAT
__________________ "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire). |
| |
| | #49 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
| |
| |
| | #50 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |