![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' vero che molti alfisti hanno il vizietto, quando si parla di auto del presente, di rievocare un passato lontano, ma questo atteggiamento non è meno ridicolo di quello di molti esterofili, per i quali Alfa= Arna o Fiat= Duna. Per il resto, discutere vuol dire anche sfancularsi più o meno spesso, altrimenti si rischia di scadere in una insopportabile ipocrisia dolciastra che sarebbe molto meglio evitare. Cerchiamo di essere meno permalosi.
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) | ||
| |
| | #54 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/07/03 Località: Svizzera
Saluti /Mario
__________________ Questa frase non verbo. | |
| |
| | #56 (permalink) | ||||
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Poi se a uno le piace le cose belle piacera per forza le machine italiane,cosi come le moto, cosi come il vestitti etc etc... quando guardo il volante de la Touran di mio padre , mi vieni da piangere!...e non parliamo neanche del piacere di guida... ...io invence sento pena... di gente come il mio amico che dopo 2 setimane che se aveva comprato la sua S4 è rimasto con la machina ferma in mezzo a una rondela e come a detto lui il tablier senbrava una albore di natale... | ||||
| |
| | #58 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/04/03 Località: VD Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho ancora la 164 QV 12v.... e ancora adesso quando mi fermo dai concessionari di qualsiasi marca ... non vedo nessun auto che mi fà emozzionare come al epoca la 164QV ... solo la Brera ci riesce ..... ciao |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |