![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| FUSI ti dico una cosa o la segmento d (15 o un'auto autoctona non riusciremo a farla. siamo a 100.000 ..riusciremo ad arrivare la Sono anch'io per i prodotti autoctoni , non ci sono dubbi ricordo l'ALFETTA 82 del mio babbo apriva l'asfalto........ e al cambio serviva la doppietta ti faccio la domanda del secolo ...... pensi che un'auto così possa avere ancora mercato |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 24/08/03 Località: La Spezia
| Un'auto così fatta come era fatta all'epoca no, aveva mille difetti. Un'auto impostata a quella maniera con la tecnologia di oggi e le JV invece lo può avere. Ricorda che una cosa è farla oggi di sana pianta, che si paga la scellerata rivoluzione in Alfa voluta da Torino, altra cosa sarebbe averla continuata a fare, quel tipo di macchina. Sbagliata di base come tipologia non la è. E' sbagliata se la guardi secondo una certa ottica. Quà non stan parlando di arrivare a 400.000 auto vendute e fatte in una certa maniera, quà parlano lo stesso di implementare le vendite con minestre via via riscaldate (sempre che poi si arrivi a fare quelle auto che si è detto si faranno). Se la filosofia è questa, sicuramente macchine come n'Alfetta moderna non è proprio lontanamente nella filosofia di torino.
__________________ Uno dei fondatori e C.T. di A.R.O.C. Alfissima |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
se una auto viene indovinata come estetica sopperisce alla fame del marchio e ad altre mancanze. guarda la matiz. chi comprerebbe una daewoo se non per il prezzo basso? eppure quello che è successo per la piccolina coreana va oltre l'aspetto economico. carina, 5 porte, economica, l'ideale come seconda macchina in città. poi che la qualità lasciava a desiderare, che l'abitabilità è inferiore ad una seicento, lascia il tempo che trova. lo stesso con la C3 e la C2. che hanno permesso alla casa francese di fare un salto triplo nelle vendite. senza portare nulla di eccezionale come motori o qualità rispetto alle produzioni precedenti. | |
|
| | #24 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| Cita:
| |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
L'esempio di C2-C3 è embematico di quanto sia la linea il fattore di insuccesso di stilo....o uno compra una tedesca ma nn una sua imitazione a meno che sia svenduta. | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/07/03
| Nell'alto di gamma l'immagine ricopre un ruolo che supera l'estetica, giudizio personale ma la bmw serie 7 FA RIDE!! eppure vende bene, certo hanno lavorato in passato molto bene, l'ammiraglia VW non è orrenda ma è una VW e non gode di nessuna immagine nell'alto di gamma classico, mentre la tuareg in un nuovo segmento si è inserita subito bene, le coreane sono un po di anni che sono presenti e grazie all'estetica stanno superando gli ostacoli iniziali della bassa immagine di cui godevano, senza un immagine vincente oggi non credo si possa arrivare lontano e non credo che l'immagine sia dovuta solo ai contenuti personalmente penso che influisca molto + l'estetica |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 24/08/03 Località: La Spezia
| Io credo che influisca molto la coerenza, allora se mi parli di immagine coerente del veicolo con l'immagine del marchio ti do ragione. Fermo restando che un cesso è un cesso sia che si chiami Kia che si chiami Mercedes, nel caso. [/b]
__________________ Uno dei fondatori e C.T. di A.R.O.C. Alfissima |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/07/03
| Cita:
| |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
| |
|
| | #30 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/10/03 Località: Svizzera
| capco, concordo con quello che ai detto pero à la fine è tutto una questioni de imagine. Perche la Golf vende e la machina piu bella e la piu interessante de la VW la Phaethon non si vende? |
| | |