macchina senza significato.. Nè ora, nè prima... IMHO
macchina senza significato.. Nè ora, nè prima... IMHO
se fosse così, non si spiegherebbe il successo incontrato, specialemente in italia.Originariamente Scritto da nogravity
prima della panda, trovami un'altra utilitaria economica 5 porte.
l'unico difetto è che poteva essere prodotta da fiat ed invece...
Quoto sono daccordoOriginariamente Scritto da Albizzie
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
una valida alternativa alla seicento
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
effettivamente... sono stato un pò precipitoso... xò ho proprio un odio innato per la matiz...
vi quoto ragazziOriginariamente Scritto da Alfa 156 gta
credo che la scelta del nome chevrolet possa aiutare il pubblico a familiarizzare con gli altri prodotti americani dello stesso marchio, e quindi potrebbe essere un modo con cui GM cerca di introdurre altri modelli nel ns paese![]()
Se la Matiz fosse FIAT saremmo qua a decantarne le lodi! Concordo con Albizzie. PEr quanto riguarda il cambio di marchio non so quanto possa dar "fastidio" agli italiani. Il tipo di cliente che si è fidato a comprare una Daewoo che fino all'arrivo della Matiz era nota più per televisori e lavatrici che per i suoi motori non credo si farà problemi a scegliere un nome ben più quotato.
anzi, secondo me se avrà un effetto sarà ben positivo!Originariamente Scritto da vare
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Segnalibri