complimenti per l'auto riccà...e per le gomme!!! ehheheh
complimenti per l'auto riccà...e per le gomme!!! ehheheh
quando riesco a sottrarre la fotografica faccio le foto al parabrezza che si sta staccando....![]()
花は桜木人は武士
a parte tutto, dai un occhio al giunto della trasmissione, non mi piace.
Comunque sui fuoristrada, io consiglio (e lo faccio sempre) di dare una bella spennellata di olio minerale sull'albero e limitrofi.
Una in autunno per proteggere ed una in primavera (dopo averlo lavato ad acqua calda) per bloccare eventuali corrosioni in atto.
grazie duetto dei preziosi consigli ma vedo benissimo in che misere condizioni sia ahahahahhaha,il giunto è quasi andato
poi cmq fra poco dovrebbe arrivare l'IDea
花は桜木人は武士
Augurati che il venditore, al momento del ritiro non la metta sul ponteOriginariamente Scritto da Autodelta85
![]()
Al limite pulisci il giunto e poi passaci un leggero strato di olio (chiaro e non bruciato) fallo sgocciolare per 2/3 giorni poi ripassalo ad acqua; e solo allora fallo vedere al conce.![]()
Guarda.....quando siamo andati dal conce ha detto al suo collega di fargli un prezzo x una "terios in BUONE condizioni" meglio di cosichissà che catorci arrivano ai venditori,pensa che non ha nemmeno voluto sapere che motore era e non ha voluto neanche salire e metterla in moto
inoltre non ho il ponte io a casa.....e andare sotto la macchina x quel cesso di auto che mi ritrovo non ci penso nemmeno![]()
花は桜木人は武士
mamma mia...quasi meglio il clk..![]()
ahahahah dai una volta se vieni giù e abbiamo un oretta ti faccio vedere il ferro da stiro tedescoOriginariamente Scritto da rams
花は桜木人は武士
Segnalibri