![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco,oggi ho deciso di fare qualche foto alla terios,giusto per fare 2 risate ho deciso di fare qualche foto "esilarante" ![]() ![]() ![]() passiamo a qualcosa di decisamente + eccitante GOMME SFASCIATE dal sottoscritto: è netto la slabbratura del battistrada,dopo soli 5000Km fatti da me questa estate sulle colline beh invece qui direi MANIACALE la cura dei particolari: ahahahahahahahahahahahahahaha ![]() ma non è finita...................: chi mai ha detto chei jap erano famosi x l'ordine????? ![]() l'albero di trasmissione sifulo non è certo il max x un'auto ![]() Tanti fili x i cari fendinebbia................................ ![]() ma non funzionano LOL Scene di parti meccaniche ormai allo sbando.............. ![]() ![]() ma ora vi chiederete,quanti km ha su questo cesso?300.000 minimo: ![]() ma che 300.000!!!! insomma ve la consiglio Ultima modifica di Autodelta85 : 17/03/05 alle ore 21.22. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma povero terios....in mano tua tutte le auto finirebbero così....chettecredi :lo: (non si vede la foto dei kilometri!!) |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 09/08/04 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma perchè ti sei preso quel rottame?
__________________ «Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh eh... quante volte hai toccato il fondoscala del contagiri? Cmq mi sa che ti sei messo d'impegno... dalle angolazioni in cui l'hai preso sembra che quest'auto stia per cadere a pezzi... Però devi fare una foto alla plancia e una per mostrare il famoso disassamento volante/pedali...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ero in 2° media quando i miei l'hanno comprata.....allora non avevo molta voce in capitolo |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ho anche foto della palcia,doani le metto,purtroppo il disassamento è difficile da mostrare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vabbè se la maltratti...cmq non mi sembra distrutta (gomme a parte) se l'hai sbattuta più volte a 7000 e non ha ancora fatto baù vuol dire che cmq èun motore affidabile...... a me di quell'auto spaventano le carreggiate strette e secondo me non frena tanto....auto per andare piano cmq....stai all'occhio di non tirartela in testa.....(facendo comunque gli scongiuri) |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oddio...cambiare la cinghia a 25.000km non è il massimo dell'affidabilità,dopo quel problema però mai + nulla....vabeh le spie che si accendono a caso.....ma capita a tutte le auto ormai è molto stretta l'auto,forse anche meno della Panda attuale infatti è molto pericolosa....meglio si raggiunge illimite + in fretta la frenata è decente,aiutata sopratutto dal peso modesto(è tutta latta)e nonostante tutto il ponte posteriore non mi si è mai staccato da terra |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..quanto distava dall'orto la casa?
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OHhhhh aspettavo la tua visita desmo. saranno 200/300 metri.....ma ti dico che il primo tratto è in pendenza media,l'ultimo è a fortissima pendenza,e passandoci i trattori è sempre distrutto,a settembre poi molto spesso c'è i lfango e la Micra che avevamo prima non veniva su,allora avevamo comprato sto "coso" cmq ora i nostro vicini hanno sia un trattore sia la panda 4x4 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |