![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Notare le differenze e' roba da merlo parlante della settimana enigmistica.. Velo pietoso sul cruscotto....che persino su una chatenet quadriciclo e' migliore.. Non mi meraviglierei se il telaio Tridion sia stato sostituito con dei semplice tubolari e poi ricoperto da plastica grigia... Curioso il tachimetro con fondo scala a 40 Km..!! ( ma in Cina vanno con i km o con le miglia) Voglio sperare che MB abbia concesso su licenza la costruzione in Cina...xche senno e' più che prevedibile una causa legale simile se non peggiore a quella GM-Chery.. Jokejoe |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Oltre al telaio io mi preoccuperei anche della dinamica di questo trabiccolo.... se quelli della mercedes hanno avuto le loro belle difficoltà a farla stare in strada sfruttando tutte le ultime tecnologie (esp in primis) non oso pensare cosa siano stati in grado di combianre questi qui con gomme che hanno mezzo metro di spalla e assetto che presumo moooolto morbido, come di consuetudine sulle cinesi. La plancia è un veramente pezzo di rara bruttezza | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | questa è da casa dei mostri........forse il coso di dx è un contagiri.....sai è una city supercar
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello a sinistra è un voltmetro....'sta roba è elettrica!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MA CHE STORIA DI SEDILIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Me la prendo
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si può avere quella con la ruggine di serie?
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |