xA
xB
da Autoweek.nl
e mo pure le Sicon
xA
xB
da Autoweek.nl
e mo pure le Sicon
Se copiano anche le Toyota (Scion) stanno messi proprio bene!![]()
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
mi sbaglio o la xa ha i fari della grandis con la mascherina della yaris?
anke a me la maskerina della xA ricorda qll dell yaris......certo ke sti china fantasia zerooooooooooooooo.......
Bannate SAIKISONO!!!
Son qualcosa di raccapricciante..
Mi hai tolto le parole di bocca: fari Mitsubishi Grandis un po' storpiati e mascherina Yaris neanche troppo storpiata...Originariamente Scritto da luca1
Cazzo danno la multa a chi compra le borse di gucci "taroccate", io proporrei una multa di 2000 euro a chi compra sta roba, così almeno metttiamo i prezzi alla pari!!!!!! :wink:
qulacuno dovrebbe fermarli eh..............
Sara' pure una copia e incolla..ma se questa e' la versione di serie..sarebbe la prima ad avere i fari anteriori a led..
Qui in Europa x averli devi comprarti una R8...
Jokejoe
X la cronaca: sono tutte comprese il clone Panda dei concept...
Jokejoe
si,come x la panda hanno fatto un collage con altre vetture,yaris e grandis appunto..Originariamente Scritto da luca1
la scion xa è così davanti...
ps,ma mi kiedo se possano essere importate in europa,ok,lì nn c'è il copyright,ma in eu o in usa si....
Segnalibri